Chiambretti chiude il suo programma in polemica e lancia una frecciata alla Hunziker - Perizona Magazine

Chiambretti chiude il suo programma in polemica e lancia una frecciata alla Hunziker

Daniela Vitello

Chiambretti chiude il suo programma in polemica e lancia una frecciata alla Hunziker

| 15/06/2018

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata stagionale di “Matrix Chiambretti”. Non è chiaro se il […]

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata stagionale di “Matrix Chiambretti”. Non è chiaro se il programma tornerà anche nella prossima stagione. Dalle parole pronunciate da Piero Chiambretti nel finale, il futuro sembra molto incerto. “Vi lascio con un augurio – ha dichiarato il conduttore – Spero di rivedervi tutti prestissimo, magari in un orario migliore, o qui o altrove”. C’è forse maretta con Mediaset?

Certo è che, sempre ieri in apertura di puntata, Chiambretti ha lanciato una frecciata velenosa a Michelle Hunziker rea di essersi dilungata troppo con il suo “Vuoi Scommettere?”. Il conduttore si è presentato in studio in pigiama e con una candela in mano.

“Buonasera, anzi buonanotte – ha ironizzato – Avete visto l’ora? Purtroppo credo, immagino, che la signora Michelle Hunziker prima di noi si sia allargata un po’ troppo con il suo programma di scommesse. Forse una scommessa era proprio su di noi. Qualcuno avrà puntato sulla domanda: ‘Ma quelli anche a mezzanotte e mezza vanno in onda?’. Certo che andiamo in onda, anche all’1 e 48 e 20 secondi“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965