Luigi Di Maio: "L'ex fidanzata sexy sogna di tornare con lui" - Perizona Magazine

Luigi Di Maio: “L’ex fidanzata sexy sogna di tornare con lui”

Daniela Vitello

Luigi Di Maio: “L’ex fidanzata sexy sogna di tornare con lui”

| 14/06/2018

“Dagospia” sgancia la bomba: Silvia Virgulti, ex fidanzata di Luigi Di Maio, non avrebbe mai dimenticato il leader pentastellato e […]

“Dagospia” sgancia la bomba: Silvia Virgulti, ex fidanzata di Luigi Di Maio, non avrebbe mai dimenticato il leader pentastellato e sognerebbe “un ritorno di fiamma nonostante i molti corteggiatori che le ronzano intorno”. Cosa ne penserà la siciliana Giovanna Melodia, fidanzata in carica di Di Maio?

Luigi e Silvia (addetta alla comunicazione del M5S e più grande di lui di 10 anni, ndr.) si sono lasciati ufficialmente lo scorso novembre. I due hanno fatto sapere di essere rimasti in ottimi rapporti. Un anno prima della rottura, il leader grillino si professò fiero della sua fidanzata.

“Che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso – dichiarò in un’intervista a “Vanity Fair” – Il sesso è fondamentale, se non c’è sesso non c’è relazione. Il massimo è avere il sesso con l’amore”.

Di Maio raccontò anche come era nato il loro amore: “Lavorando insieme. Lei è laureata in Glottologia, esperta nella comunicazione televisiva: capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo… Ho trovato finalmente una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze ‘importanti’ erano gelose, la politica per loro era un’amante”.

E riguardo alla differenza d’età disse: “Mi sono sempre sentito più grande della mia età e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente”.

Di recente Paola Esposito, madre di Luigi Di Maio, ha raccontato a “Oggi” il suo legame speciale con l’ex fidanzata del figlio. “Silvia è una persona speciale, bella anche dentro – ha confidato – Con lei avevo un rapporto privilegiato sul piano emotivo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965