Anthony Bourdain, cinque giorni prima di morire festeggiava con Asia Argento - Perizona Magazine

Anthony Bourdain, cinque giorni prima di morire festeggiava con Asia Argento

Daniela Vitello

Anthony Bourdain, cinque giorni prima di morire festeggiava con Asia Argento

| 08/06/2018

Soltanto 5 giorni, Anthony Bourdain – lo chef newyorkese morto oggi suicida – aveva condiviso su Twitter un video allegro […]

Soltanto 5 giorni, Anthony Bourdain – lo chef newyorkese morto oggi suicida – aveva condiviso su Twitter un video allegro e festoso. Nella clip, girata a Hong Kong, Bourdain festeggia insieme alla fidanzata Asia Argento e al direttore della fotografia Christopher Doyle la fine delle riprese della puntata del programma “Parts Unknown” diretta dalla figlia del re dell’horror Dario Argento e andata in onda sulla Cnn lo scorso 3 giugno.  “La produzione tv è un lavoro difficile. La preparazione preventiva previene risultati pessimi”, cinguettava lo chef e scrittore 61enne. Nulla lasciava presagire la tragedia.

Nei giorni scorsi si era ipotizzato che la relazione tra Bourdain e la Argento fosse naufragata. Tutta colpa di alcune foto pubblicate da “Chi” che ritraggono Asia a Roma con il giornalista francese Hugo Clément, di 14 anni più giovane. L’anno scorso, infatti, durante il Festival di Cannes, Hugo aveva applaudito all’attrice mentre recitava il suo discorso contro le molestie sessuali. Ma lo chef e l’attrice risultavano ancora ufficialmente fidanzati. Lo scorso 2 giugno, Bourdain racconta in un articolo scritto di suo pugno per “Hollywood Reporter” di aver realizzato un sogno: “girare insieme alla mia fidanzata Asia Argento e a Christopher Doyle”.

ANTHONY BOURDAIN, L’ULTIMO VIDEO SU TWITTER

LEGGI ANCHE: Addio a Anthony Bourdain, il fidanzato di Asia Argento morto a 61 anni

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965