Prima il divorzio, poi il dolore per la sua scomparsa: “E’ volata in cielo stasera” - Perizona Magazine

Prima il divorzio, poi il dolore per la sua scomparsa: “E’ volata in cielo stasera”

Daniela Vitello

Prima il divorzio, poi il dolore per la sua scomparsa: “E’ volata in cielo stasera”

| 07/06/2018

Non c’è pace per Giovanni Scialpi. Nelle scorse ore, il cantante è stato colpito da un grave lutto. E’ scomparsa […]

Non c’è pace per Giovanni Scialpi. Nelle scorse ore, il cantante è stato colpito da un grave lutto. E’ scomparsa la madre affetta da Alzheimer da anni. Ad annunciarlo è lo stesso Scialpi sui social: “La mia mamma è volata in cielo questa sera alle 20,18. Mamma, il nostro è soltanto un arrivederci. Ti ho amato e ti amerò per il resto della mia vita“.

Nel 2013, il cantante parlò in questi termini a “Domenica Live” della malattia della madre: “Per colpa della malattia, mia madre mi ha fatto del male, mi ha graffiato, mi sono rimasti i segni che fanno più male di quelli che ho sulle labbra. L’Alzheimer è una malattia che ha degli scalini. Dopo Natale, mia madre improvvisamente non c’era più per me e questa cosa mi dà fastidio. Ora è in casa di cura, prende psicofarmaci e ringrazio i miei zii. Succede…”.

La scomparsa dell’anziana madre arriva dopo il dolore per la separazione dal marito Roberto Blasi che Scialpi aveva sposato a New York. Oggi, a sette mesi dalla rottura, il cantante ha ritrovato l’amore grazie all’incontro fortuito a Los Angeles con un dirigente di banca, anche lui separato.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965