Pino Daniele, lo sfogo della seconda moglie: "Tanti amici mi hanno voltato le spalle" - Perizona Magazine

Pino Daniele, lo sfogo della seconda moglie: “Tanti amici mi hanno voltato le spalle”

Daniela Vitello

Pino Daniele, lo sfogo della seconda moglie: “Tanti amici mi hanno voltato le spalle”

| 07/06/2018

Questa sera, a tre anni dalla scomparsa, Pino Daniele sarà ricordato e celebrato in un concerto tributo che si svolgerà […]

Questa sera, a tre anni dalla scomparsa, Pino Daniele sarà ricordato e celebrato in un concerto tributo che si svolgerà allo stadio San Paolo di Napoli alla presenza di almeno 50mila persone. Ad esibirsi saranno svariati amici e colleghi del compianto bluesman partenopeo stroncato da un infarto il 4 gennaio 2015.

In un’intervista rilasciata a “Grazia” nelle scorse ore, Fabiola Sciabbarrasi – seconda moglie di Pino Daniele – si toglie qualche sassolino dalla scarpa e si dice delusa da quanti si professavano amici suoi e di Pino e che alla prima occasione le hanno voltato le spalle.

“Chi sostiene che con il tempo il dolore si attenua, dice una sciocchezza – spiega la donna – Non passa giorno che non pensi a Pino. Sono arrivate alcune docce fredde e non è stato facile. Alcune persone con cui ho trascorso la vita insieme, non ci hanno fatto neanche una telefonata. Sono state le delusioni più grandi ma mi hanno resa più forte”.

Dall’unione tra il cantante e l’ex modella sono nati tre figli: Sara, Sofia e Francesco.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965