GF15, il concorrente è disperato: “Ho perso il lavoro…sono rovinato” - Perizona Magazine

GF15, il concorrente è disperato: “Ho perso il lavoro…sono rovinato”

Daniela Vitello

GF15, il concorrente è disperato: “Ho perso il lavoro…sono rovinato”

| 06/06/2018

“Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho […]

“Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro”.

A parlare così in un’intervista a “Nuovo Tv” è Baye Dame. Squalificato dal gioco per gli atti di bullismo contro Aida Nizar, l’ex concorrente del “Grande Fratello 15” si trova adesso in difficoltà.

“Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori – confida – Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”.

L’ex gieffino di origine senegalese punto il dito contro il reality di Canale 5: “Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: ‘Ma poi questo ragazzo come fa?’. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965