Anna Tatangelo di nuovo mamma? "Perchè no! Un figlio è la cosa più bella" - Perizona Magazine

Anna Tatangelo di nuovo mamma? “Perchè no! Un figlio è la cosa più bella”

Daniela Vitello

Anna Tatangelo di nuovo mamma? “Perchè no! Un figlio è la cosa più bella”

| 06/06/2018

Stamani Anna Tatangelo è stata ospite di “Mattino Cinque”. La cantante 31enne si è raccontata a 360 gradi e ha […]

Stamani Anna Tatangelo è stata ospite di “Mattino Cinque”. La cantante 31enne si è raccontata a 360 gradi e ha parlato anche del suo attuale rapporto con l’ex compagno Gigi D’Alessio da cui, otto anni fa, ha avuto il figlio Andrea.

“Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e tanta voglia di capirsi – confida – Nella mia nuova canzone dico che c’è un tempo per aspettare e per decidere. C’è un tempo per tutto, quindi poi questo tempo ci racconterà cosa succederà. Io ho resistito, poi c’è un tempo per lasciare, per mollare la presa. Ho fatto tutto così velocemente che solo oggi mi sto fermando a riflettere”.

Quindi ha fatto riferimento al figlio che oggi è il punto fermo della sua vita. “E’ la cosa più bella che ho fatto – ha detto – Tra un po’ mi supera. Cerco di insegnargli il rispetto per tutto e il senso della gratitudine”. “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma – confessa a sorpresa – Sono nata vecchia per tornare giovane. Penso che fare un figlio sia una delle cose più belle della vita. Mio figlio mi riempie l’anima”.

La cantante ha analizzato la sua evoluzione nel corso degli anni. “Prima ero diversa per via dell’età – svela – Sono stata sotto una lente d’ingrandimento già da 18 anni in poi per la mia vita privata. Quindi un po’ ti mascheri, cerchi di dimostrare più anni e far vedere che alcune cose non ti feriscono. La soddisfazione non la dai ma dentro ci stai male. Diventando mamma questo aspetto è andato a sfumare. Però tante volte ho voluto che si creasse questa sorta di distacco per evitare di farmi male, è una difesa che ho creato”.

La Tatangelo ha ammesso di non avere alcun rimpianto: “Ho sempre fatto tutto con amore. Ci ho sempre creduto in tutto quello che ho fatto. Quindi non rimpiango niente. Se tornassi indietro, cercherei soltanto di godermi di più quello che di bello mi è capitato. Ho fatto 7 Festival di Sanremo ma c’era sempre qualcosa da criticare. Ho dato peso a delle critiche che se oggi mi facessero direi ‘di che stiamo a parlare?’”.

“Credo che ci sia un tempo per tutto. Sono cresciuta in fretta – ha concluso – Sono andata a convivere con Gigi che avevo 18 anni. La fase in cui sei in una casa da sola io non l’ho vissuta. Invece è un’esperienza che tutti devono fare perché quando impari a stare da sola con te stessa, affronti quello che fuori la porta in maniera diversa. Le paure ci sono e ci saranno, guai se non ci fossero. Ma la mia più grande fortuna è avere una grande famiglia accanto e avere questa parte che ho vissuto poco in passato è importante. Quando sei giovane dai tutto per scontato, soprattutto io genitori e la famiglia. Invece poi scopri quanto siano fondamentali”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965