"Zero e Lode" chiude, lo sfogo di Alessandro Greco durante l'ultima puntata - Perizona Magazine

“Zero e Lode” chiude, lo sfogo di Alessandro Greco durante l’ultima puntata

Daniela Vitello

“Zero e Lode” chiude, lo sfogo di Alessandro Greco durante l’ultima puntata

| 04/06/2018

Nonostante la professionalità, la stima del pubblico e i risultati positivi in termini d’ascolto, Alessandro Greco e il suo “Zero […]

Nonostante la professionalità, la stima del pubblico e i risultati positivi in termini d’ascolto, Alessandro Greco e il suo “Zero e Lode” non torneranno a settembre sugli schermi di RaiUno.

Stando ai rumors, infatti, nella fascia oraria sinora occupata dal quiz condotto magistralmente dal presentatore tarantino, dovrebbe essere collocato il nuovo programma di Caterina Balivo, fresca di promozione alla rete ammiraglia.

“Zero e Lode”, dunque, si ferma alla stagione numero uno e per il momento viene congelato. Alessandro Greco non ha nascosto l’amarezza per le decisioni di ‘mamma Rai” e durante l’ultima puntata della sua ‘creatura’, che nel corso della stagione ha toccato più volte il 13% di share, si è lasciato andare ad uno sfogo. “Non avete idea del piacere, delle soddisfazioni e delle gioie che ci avete dato in questi mesi – ha detto ringraziando il pubblico in chiusura di trasmissione – Abbiamo cominciato da zero e voi, solo voi, ci avete dato la lode. Grazie a tutti. Ciao”.

Altrettanto amareggiati i telespettatori che hanno espresso tutta la sua solidarietà e manifestato tutto il loro affetto al presentatore via social.

“Ciao Alessandro, ho seguito con amarezza l’ultima puntata del vostro programma! Hai ragione, avete creato una vera chicca partendo da zero! Spero che vi venga dato atto del vostro successo! Ti saluto con affetto e stima! Sei davvero bravo!”, “Se non ci sara’ piu’ ZERO E LODE….dopo 42anni che pago il CANONE lascio le RETI RAI…finalmente una TRASMISSIONE INTELLIGENTE e la VOGLIONO TOGLIERE!!!”, “Complimenti per la trasmissione, spero che tu riesca davvero a fare la trasmissione a settembre, grazie per la tua compagnia fantastica!!!!!”, “Io e la mia sorellina aspettavamo #zeroelode tutti i giorni…ci mancherete”, “Ci hai dato tanta felicità tutti i giorni e adesso ci manchi tantissimo”, “Speriamo che i vertici Rai ci ripensino ed anche se oramai i giochi dei prossimi palinsesti sono fatti si possa recuperare in corso d’opera, il programma, la sua conduzione, una delle poche oasi refrigeranti delle TV generaliste”, “Siete stati una compagnia piacevole. Tu sei un bravo professionista. E ti meriti il meglio”, “Ciao Alessandro, spero di rivederti in tv! Sono stati cattivissimi quelli della rai ! zero e lode non va cancellata! É divertente , frizzante e spiritosa”, “Ma lo capiranno i grandi capi quanto sei bravo e simpatico??…possibile che solo noi del pubblico lo abbiamo capito??…. Grazie Alessandro”, recitano alcuni commenti lasciati sul profilo Instagram del conduttore.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965