"Mi sono rotto il ca**o", l'idolo di "Amici" sbrocca sui social e il profilo viene disattivato - Perizona Magazine

“Mi sono rotto il ca**o”, l’idolo di “Amici” sbrocca sui social e il profilo viene disattivato

Daniela Vitello

“Mi sono rotto il ca**o”, l’idolo di “Amici” sbrocca sui social e il profilo viene disattivato

| 04/06/2018

Fan in ansia per Riccardo Marcuzzo, meglio noto con il nome d’arte di Riki. L’idolo dei teenager, secondo classificato ad […]

Fan in ansia per Riccardo Marcuzzo, meglio noto con il nome d’arte di Riki. L’idolo dei teenager, secondo classificato ad “Amici” nel 2016, è stanco e ha bisogno di riposare. Per questo motivo, il management dell’artista ha chiuso nelle scorse ore il suo profilo Instagram. La decisione è arrivata dopo che Riki si è reso protagonista di due Stories piuttosto allarmanti.

“In questi due giorni non sono riuscito a provare, ho ancora l’influenza e domani non sarò all’Arena di Verona (per i “Wind Music Awards” in onda su RaiUno, ndr.) – ha fatto sapere il cantante 26enne – In realtà non voglio fare nessun evento se non Piazza del Duomo (si riferisce al concertone di Radio Italia, ndr.) perché mi sono rotto il caz*o”.

Poco dopo, il suo account è stato disattivato. A comunicarlo è stato Francesco Facchinetti che cura gli affari di Riki. “Il profilo di Riki non è stato hackerato, è offline perché deve staccare un attimo e ha bisogno di riposo”, ha precisato l’ex Capitano Uncino.

Proprio nei giorni scorsi, Riki aveva confessato in un’intervista a “Vanity Fair” di essere stanco. “Sono come un bicchiere colmo d’acqua – aveva confidato – ho vissuto così tante cose straordinarie che è difficile che qualcosa mi emozioni tanto. La cosa brutta è che sono un po’ vuoto. Non posso cantare al Forum tutti i giorni, quell’adrenalina che provi sul palco davanti a 12 mila persone che sanno a memoria le tue canzoni… è una droga”.

L’artista aveva anche manifestato il timore di essere travolto dal successo e di perdere il contatto con la realtà. “Guardi Avicii, un successo clamoroso, si è suicidato con un tappo di bottiglia – aveva dichiarato – O Justin Bieber che è andato fuori di testa. Prima da fan vedevo solo la parte bella della fama, non capivo, ora sì: devi proteggerti e avere la testa per gestire le forze. Cerco di fare dei respiri profondi la sera. Certo, sono cambiato rispetto a un anno fa, è successo. Oggi non ce la faccio a stare fermo, non riesco neppure a guardarmi una partita di calcio che la gamba comincia a tremare. Ma forse ho solo bisogno di un po’ di riposo, una vacanza”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965