Carlo Conti saluta "L'Eredità" e Frizzi: "In questi mesi una ferita nel cuore" - Perizona Magazine

Carlo Conti saluta “L’Eredità” e Frizzi: “In questi mesi una ferita nel cuore”

Daniela Vitello

Carlo Conti saluta “L’Eredità” e Frizzi: “In questi mesi una ferita nel cuore”

| 04/06/2018

Domenica 3 giugno si è chiusa una stagione de “L’Eredità” particolarmente difficile. Il game show di RaiUno è rimasto orfano […]

Domenica 3 giugno si è chiusa una stagione de “L’Eredità” particolarmente difficile. Il game show di RaiUno è rimasto orfano del suo conduttore: Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso 26 marzo. Carlo Conti ha preso le redini della trasmissione per ben due volte: la prima ad ottobre quando Frizzi fu colto da malore durante le registrazioni, la seconda dopo il decesso dell’amico fraterno.

Conti ha voluto ricordarlo a fine puntata precisando che il game show tornerà in autunno (al timone dovrebbe esserci Flavio Insinna, ndr.). “Questo è stato un anno veramente difficile per tutti noi – ha dichiarato – Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per la pelle di tutti noi. Sono tornato a L’eredità e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere, con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre, adesso vi salutiamo e vi diciamo ‘Ci vediamo a settembre'”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 57:32)

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965