GF15, Favoloso e la nottata di "follia" nella casa: "Volevo ricattare la produzione" - Perizona Magazine

GF15, Favoloso e la nottata di “follia” nella casa: “Volevo ricattare la produzione”

Daniela Vitello

GF15, Favoloso e la nottata di “follia” nella casa: “Volevo ricattare la produzione”

| 03/06/2018

A tre settimane dal suo addio alla casa del “Grande Fratello Vip”, Luigi Mario Favoloso rompe il silenzio sul gesto […]

A tre settimane dal suo addio alla casa del “Grande Fratello Vip”, Luigi Mario Favoloso rompe il silenzio sul gesto che ha determinato la sua squalifica dal gioco.

I rumors parlano di un insulto sessista che l’ex gieffino avrebbe scritto col rossetto su una t-shirt a telecamere spente durante una nottata piuttosto concitata.

Sempre secondo rumors, l’offesa sarebbe indirizzata alla giornalista Selvaggia Lucarelli che ha manifestato la sua intenzione di querelare l’ex fidanzato di Nina Moric (LEGGI QUI).

Nonostante l'”avvertimento” di Barbara D’Urso che ha vietato all’ex concorrente di aggiungere una parola in più sull’accaduto, Favoloso si è sbottonato durante un’intervista rilasciata a Emanuela Gentilini per “Ultime dalla Casa”.

Si scopre così che Luigi, nel corso della tanto chiacchierata nottata di “follia”, aveva messo in atto una protesta volta a ricattare la produzione del reality di Canale 5.

“È stata una cosa sbagliatissima – ha ammesso Favoloso – e ho accettato la squalifica nel migliore dei modi perché me la sono meritata. Il mio è stato quasi come un ricatto alla produzione”.

“Avevo detto che se non mi avessero dato le sigarette, mi sarei svegliato con quella maglietta alle 10 del mattino – ha spiegato – Un gesto brutto e sbagliato. Mi sono scusato con la produzione, con Barbara e con le persone coinvolte in questa storia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965