Non solo Sanremo, la Rai si inchina a Baglioni: "Un milione per il cantante romano" - Perizona Magazine

Non solo Sanremo, la Rai si inchina a Baglioni: “Un milione per il cantante romano”

Daniela Vitello

Non solo Sanremo, la Rai si inchina a Baglioni: “Un milione per il cantante romano”

| 02/06/2018

E’ quasi fatta. Claudio Baglioni è vicinissimo ad un Sanremo bis. Se è vero poi che ‘squadra vincente non si […]

E’ quasi fatta. Claudio Baglioni è vicinissimo ad un Sanremo bis. Se è vero poi che ‘squadra vincente non si cambia’, è molto probabile che il cantante romano sbarchi nel 2019 nella Città dei Fiori con gli stessi compagni d’avventura dell’anno precedente.

Nei giorni scorsi, come svelato dal sito di Davide Maggio, “Baglioni, accompagnato dal suo manager Ferdinando Salzano, ha varcato i cancelli di Viale Mazzini per incontrare il Direttore Generale Mario Orfeo”. Ma il Festival non sarà l’unico impegno preso dal cantante con ‘mamma Rai’.

Stando a quanto riporta “Dagospia”, il cantante “tornerà sulla prima rete del servizio pubblico già il prossimo settembre con il concerto dall’Arena di Verona per celebrare i suoi 50 anni di carriera”.

“L’operazione però non costerà poco alle casse di Viale Mazzini – fa sapere Giuseppe Candela – stando alle nostre fonti solo la Friends and Partner di Salzano (che rappresenta Baglioni e produrrà l’evento) incasserà 950 mila euro a cui la Rai dovrà poi aggiungere i cosiddetti costi sotto la linea (produzione e mezzi tecnici) andando ben oltre il milione di euro”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965