Le rivelazioni di Lele Mora: "A Mediaset in corso tre faide. La D'Urso? Non siamo molto amici ma..." - Perizona Magazine

Le rivelazioni di Lele Mora: “A Mediaset in corso tre faide. La D’Urso? Non siamo molto amici ma…”

Daniela Vitello

Le rivelazioni di Lele Mora: “A Mediaset in corso tre faide. La D’Urso? Non siamo molto amici ma…”

| 02/06/2018

Tra Lele Mora e Barbara D’Urso non corre buon sangue. Eppure l’agente dei vip elogia la conduttrice del “Grande Fratello […]

Tra Lele Mora e Barbara D’Urso non corre buon sangue. Eppure l’agente dei vip elogia la conduttrice del “Grande Fratello 15” sottolineando le sue capacità professionali in un’intervista a Radio Cusano Campus.

“Bisogna togliersi il cappello davanti a Barbara D’Urso – dice Mora – Magari ogni tanto lancia cuori finti, ma è una donna che lavora e dà la sua vita per l’azienda e quando uno fa questo va rispettato. E’ una stacanovista, ha fatto un po’ di trash e Pier Silvio non lo ama, ma oggi il trash lo fanno tutti, altrimenti non fai notizia. Una stacanovista così non l’ho mai vista. E’ bravissima, sta facendo contemporaneamente tre programmi, se non sei una fuoriclasse non ce la fai a farli. La stimo anche se non siamo molto amici. E’ una grande professionista, va rispettata”.

Nella medesima intervista, il manager allude all’esistenza di ben tre faide interne a Mediaset. “C’è molto più di una faida. Le faide sono tre, magari con calma le racconterò. C’è la faida del lungo, la faida del corto e la faida del pacioccone, per non dire un’altra butta parola”, svela senza aggiungere per il momento altri dettagli.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965