Pomeriggio Cinque, irruzione in diretta: ecco come ha reagito Barbara D'Urso - Perizona Magazine

Pomeriggio Cinque, irruzione in diretta: ecco come ha reagito Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Pomeriggio Cinque, irruzione in diretta: ecco come ha reagito Barbara D’Urso

| 31/05/2018

Irruzione in diretta a “Pomeriggio Cinque”. Niki Giusino, noto disturbatore tv, si è materializzato alla spalle di Giorgia Scaccia, l’inviata […]

Irruzione in diretta a “Pomeriggio Cinque”. Niki Giusino, noto disturbatore tv, si è materializzato alla spalle di Giorgia Scaccia, l’inviata del contenitore pomeridiano di Canale 5 che in quel momento stava aggiornando i telespettatori sulla crisi di governo in diretta dal Quirinale. Ad un certo punto, un uomo è intervenuto per allontanare il disturbatore ma Barbara D’Urso lo ha bloccato.

“Per favore, Giorgia, dì a quel signore di non cacciare nessuno – ha detto – Alle tue spalle c’è il solito sciocco che scioccamente sta lì. Lasciatelo lì, per favore, perché non voglio vedere scene di pseudo violenza, anche se blanda. Non voglio vedere persone cacciate. Lasciamolo…tanto è sciocco e resta scioccamente lì. Noi ce ne freghiamo. Vai avanti”.

Anni fa Giusino fu ospite della conduttrice a “Domenica Live”. In quell’occasione, difese l’amico Gabriele Paolini, forse il più celebre tra i disturbatori nei collegamenti tv dalle piazze.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965