Lory Del Santo: "Mio figlio è sparito da 10 mesi" - Perizona Magazine

Lory Del Santo: “Mio figlio è sparito da 10 mesi”

Daniela Vitello

Lory Del Santo: “Mio figlio è sparito da 10 mesi”

| 28/05/2018

Ospite dell’ultima puntata stagionale di “Domenica Live”, Lory Del Santo – già provata dalla tragica scomparsa del figlio Conor avuto […]

Ospite dell’ultima puntata stagionale di “Domenica Live”, Lory Del Santo – già provata dalla tragica scomparsa del figlio Conor avuto da Eric Clapton – racconta il dolore con il quale convive da dieci mesi. Da agosto la regista di “The Lady” non ha più notizie di Devin, nato dalla sua relazione con Silvio Sardi. Il ragazzo, che ha 26 anni, non vuole né vederla né sentirla. Per la Del Santo, che ha cresciuto il figlio da sola senza l’aiuto del padre, è stato un vero colpo al cuore.

“Cos’è successo? Me lo sono chiesta anch’io – spiega a Barbara D’Urso – Il manuale dei perfetti genitori non esiste. Magari è il figlio che non è perfetto… E’ un argomento molto difficile. Sinceramente io ho fatto tutto il possibile per essere disponibile ma si sbaglia sempre. Forse perché le esigenze di questi giovani sono diverse da quelle che noi vogliamo. Se ce l’ha con me? Io non lo so… Improvvisamente mi ha detto di cancellare il suo numero e io l’ho cancellato… Mi ha detto di cancellare anche la sua e-mail. Mi ha detto che non mi avrebbe più risposto e di non perdere tempo a chiamarlo. Con lui adesso è impossibile discutere. Non lo sento da agosto”.

Alla base dell’allontanamento di Devin potrebbe esserci una questione economica. “Forse ha deciso che è arrivato il momento di camminare da solo, di non essere protetto, di essere l’uomo che va per il mondo e non ha bisogno della madre – dichiara la Del Santo – Io lo trovo ingiusto, però… Ho cancellato il suo numero ma ho quello dell’altro mio figlio…vivono insieme. Io ho anche dei limiti economici, non è che sono stramiliardaria. Forse lui si aspettava che io fossi più potente, più economicamente influente. Sono stata a Los Angeles 2 o 3 settimane fa per 3 giorni e lui, sapendo che arrivavo, è sparito, è partito. Non vivo nello sconforto perché penso che c’è sempre una seconda possibilità, ma penso che bisogna essere forti in qualsiasi situazione”.

“Lui non approverebbe questa mia intervista, non vuole neanche apparire in foto con me ma io ho il diritto di parlare di quello che voglio, soprattutto se è una cosa che mi riguarda – conclude – Poi io ne parlo sempre bene, cerco sempre di vedere il lato positivo, odio la violenza verbale, cerco sempre di mediare. E se il fato volge verso una parte imprendibile, cerco di aspettare pazientemente e sperare. I genitori hanno il diritto di dire di no a volte. Non puoi chiedermi cose che non posso darti e ritenerti offeso. Si sbaglia sempre ma c’è la speranza”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965