"Chi l'ha visto?", il mitomane torna a colpire: lo scherzo fa infuriare la Sciarelli - Perizona Magazine

“Chi l’ha visto?”, il mitomane torna a colpire: lo scherzo fa infuriare la Sciarelli

Daniela Vitello

“Chi l’ha visto?”, il mitomane torna a colpire: lo scherzo fa infuriare la Sciarelli

| 25/05/2018

Michele Caruso torna a colpire. Il mitomane, che a marzo dello scorso anno aveva chiamato durante una puntata di “Chi […]

Michele Caruso torna a colpire. Il mitomane, che a marzo dello scorso anno aveva chiamato durante una puntata di “Chi l’ha visto?” fingendo di avere informazioni su un caso di scomparsa, si è rifatto vivo cogliendo di sorpresa Federica Sciarelli.

Non appena la sua telefonata è stata mandata in diretta, l’uomo si è limitato a gridare il proprio nome per poi interrompere la conversazione lasciando interdetta la conduttrice. “Se era uno scherzo, era di cattivo gusto”, ha commentato la Sciarelli invitando la redazione a ricontattare il disturbatore per “dirgliene quattro”.

Lo scorso marzo, invece, la conduttrice aveva letteralmente perso le staffe. “Senti, scusa, tu sei Michele Caruso? No? Ascoltate bene, siccome c’è una persona che importuna le radio romane – aveva urlato – Allora, Michele Caruso….adesso io interrompo questa telefonata, però voglio dire ai nostri telespettatori che se continui a telefonare e a dare fastidio, saranno fatti tuoi, ti denuncio io, la devi piantare, fatti curare”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965