Nella casa del “Grande Fratello 15” continua il tira e molla tra Lucia Orlando e Filippo Contri. A dispetto dei dubbi di Simone Coccia sull’autenticità dei loro sentimenti, i due concorrenti si sono riappacificati dopo una breve rottura. Circostanza dettata, secondo i sospetti del fidanzato di Stefania Pezzopane, dal fatto che entrambi sono in nomination e martedì prossimo rischiano di dover abbandonare il gioco.
Nelle scorse ore, i due gieffini hanno avuto una nuova crisi sentimentale. Filippo ha convinto Lucia a cercare un po’ di intimità sotto le lenzuola. La commessa di Cinecittà ha più volte fatto presente al fidanzato che non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare davanti alle telecamere.
Dopo pochi secondi, infatti, l’incontro hot tra i due è stato interrotto proprio da Lucia. “Qui dentro io non riesco”, ha sentenziato interrompendo la ‘magia’ del momento. Filippo non l’ha presa affatto bene ed è uscito dalla camera da letto lasciando la ragazza sconsolata. “Vai, vai, viviti le tue esperienze”, ha commentato il giovane girovagando per la casa.
Più tardi, in confessionale, Lucia ha espresso tutta la sua delusione. “Si stava parlando, si stava bene e poi è andato tutto a pu***ne – ha detto – Se fino a due minuti prima si stava ridendo e parlando tranquillamente, non andare oltre. Fermati! Invece di rovinare tutto, fermati!”.