Coca-gate al "Grande Fratello"? Barbara D'Urso si difende e replica a "Striscia" - Perizona Magazine

Coca-gate al “Grande Fratello”? Barbara D’Urso si difende e replica a “Striscia”

Daniela Vitello

Coca-gate al “Grande Fratello”? Barbara D’Urso si difende e replica a “Striscia”

| 24/05/2018

Martedì scorso a tarda notte, nel corso della diretta del “Grande Fratello 15”, Barbara D’Urso ha replicato al servizio di […]

Martedì scorso a tarda notte, nel corso della diretta del “Grande Fratello 15”, Barbara D’Urso ha replicato al servizio di “Striscia La Notizia” in cui Patrizia Bonetti sembra confidare al coinquilino Danilo Aquino che qualcuno è andato in bagno ad assumere cocaina.

La conduttrice ha preso per buona la testimonianza resa da Patrizia in puntata. Ma secondo i segnalatori “Barbara di chiarezza ne ha fatta davvero poca”. Secondo quanto rilanciato dal tg satirico, Patrizia non ha detto “sembrava pippata” (riferito ad uno stato euforico simile a quello di chi assume cocaina), ma “mentre pippava” aggiungendo “per Favoloso, no?”.

Interpellata da Valerio Staffelli, la D’Urso ribadisce che è impossibile che qualcuno sia riuscito ad introdurre droga nella casa di Cinecittà visti i controlli a cui sono sottoposti i concorrenti prima del loro ingresso.

“Staffelli, niente da nascondere….su tutto – insiste la mattatrice di Canale 5 ai microfoni dell’inviato di ‘Striscia’ – Io so per certo che loro vengono sezionati, è impossibile fare entrare qualunque cosa…davvero. Ti giuro! Siccome stiamo parlando di una cosa seria, io continuerò ad indagare. Questo è certo. Però credimi, a meno che non abbiano ingerito un ovulo, poi sono andati a fare pipì ed è uscito l’ovulo…Guarda, stai tranquillo…continuerò ad indagare e il filmato lo manderò in onda pure tutti i giorni. Con me, non passa. Poi se mai fosse vero, ed è impossibile, sarei la prima a condannare”.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Cocaina al “GF15”? Barbara D’Urso replica in diretta alla segnalazione di “Striscia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965