Il sì di Tonelli a Cefalù, la sposa era troppo scollata e il vescovo minaccia sanzioni - Perizona Magazine

Il sì di Tonelli a Cefalù, la sposa era troppo scollata e il vescovo minaccia sanzioni

Daniela Vitello

Il sì di Tonelli a Cefalù, la sposa era troppo scollata e il vescovo minaccia sanzioni

| 24/05/2018

Le nozze di Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella finiscono in polemica. Attraverso una nota stampa diffusa dall’ufficio di comunicazione sociale, […]

Le nozze di Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella finiscono in polemica. Attraverso una nota stampa diffusa dall’ufficio di comunicazione sociale, il nuovo vescovo di Cefalù, Giuseppe Marciante, punta il dito contro la scollatura esagerata della sposa e contro il carretto che distribuiva granite agli invitati posizionato senza autorizzazione sul sagrato della chiesa.

“Il vescovo di Cefalù, monsignor Giuseppe Marciante, impegnato a Roma per la 74esima assemblea generale della Cei – si legge nella nota – in riferimento al matrimonio celebrato in cattedrale il 22 maggio scorso, precisa che, essendo ignaro dello svolgersi degli eventi, al suo rientro, accertata la verità dei fatti, prenderà adeguati provvedimenti sul caso e su tutte le celebrazioni in cattedrale”.

Uno spettacolo “indecoroso”, per il vescovo, che contravviene al regolamento vigente nel Duomo della cittadina normanna per tutelare e preservare l’immagine del bene dell’Unesco.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965