Cocaina al "GF15"? Barbara D'Urso replica in diretta alla segnalazione di "Striscia" - Perizona Magazine

Cocaina al “GF15”? Barbara D’Urso replica in diretta alla segnalazione di “Striscia”

Daniela Vitello

Cocaina al “GF15”? Barbara D’Urso replica in diretta alla segnalazione di “Striscia”

| 23/05/2018

Ieri sera, pochi minuti prima della messa in onda della puntata del “Grande Fratello 15”, “Striscia La Notizia” ha mandato […]

Ieri sera, pochi minuti prima della messa in onda della puntata del “Grande Fratello 15”, “Striscia La Notizia” ha mandato in onda un servizio contenente una segnalazione choc sul reality di Canale 5.

“E’ il 24 aprile scorso e Patrizia sta raccontando a Danilo un indimenticabile momento nella casa: Aida ha vomitato in bagno – svela il tg satirico – Secondo i segnalatori, Patrizia dice che qualcuno andava in bagno ad assumere cocaina. Dopo il canna-gate ci tocca sopportare un ‘Big Coca Brother’? Sarebbe terribile. E poi di chi sta parlando? Di Aida? Del giovane Favoloso citato subito dopo? Non sappiamo chi sia il protagonista e neppure se davvero si stia parlando di droga. Una cosa è certa…a questo punto il Grande Fratello deve indagare. Trattandosi di coca non bisogna escludere nessuna pista”.

Ieri, quasi a fine puntata, Barbara D’Urso ha voluto fare chiarezza e ha replicato alla segnalazione trasmessa dal tg di Antonio Ricci. “Ringrazio gli amici di ‘Striscia’. Non ho fatto in tempo a vedere ma me lo hanno raccontato. Siccome io, lo sapete, non svicolo – ha dichiarato – Ci sono qua i protagonisti di questa cosa che ha mandato in onda ‘Striscia’. Sia io che il Grande Fratello ma anche l’azienda per la quale lavoro siamo assolutamente certi che questo non sia possibile perché nella casa ci sono le telecamere e controllano sempre, anche la notte, anche nel bagno e in alcuni posti dove non registrano. C’è sempre qualcuno dietro quella telecamera che controlla. Quindi è impossibile che qualcuno abbia potuto usare anche per un secondo una droga. Prima di entrare nella casa i ragazzi fanno tutte le analisi del caso e quando entrano vengono perquisiti e le loro valigie vengono setacciate. Quindi è impossibile che qualunque tipo di droga sia entrata nella casa”.

Dopo aver mandato in onda il servizio di “Striscia”, la conduttrice ha invitato Patrizia Bonetti a spiegare il senso della frase sussurrata all’orecchio di Danilo. “Me lo ricordo benissimo, c’era Aida che faceva avanti e indietro dal bagno e io ho detto ‘sembrava pippata’ – ha raccontato la 22enne bolognese – Non ci faceva dormire e continuava ad andare avanti e indietro dal bagno, vista l’euforia che aveva. Sì è vero, ho detto ‘pippata’. Ho detto ‘sembrava’ non ‘mentre pippava’. Era super euforica, super esagitata. E’ un modo di dire. Quando vedi uno molto euforico, dici ‘sembra pippato’”.

“Insomma, è un modo di dire orrendo. Ma è un modo di dire”, ha chiosato la D’Urso mentre Aida Nizar urlava precisando di non essersi mai drogata in vita sua.

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965