“Spio mio figlio attraverso il cellulare”, che figuraccia per la Marcuzzi in tv - Perizona Magazine

“Spio mio figlio attraverso il cellulare”, che figuraccia per la Marcuzzi in tv

Daniela Vitello

“Spio mio figlio attraverso il cellulare”, che figuraccia per la Marcuzzi in tv

| 22/05/2018

Ospite di “Che tempo che fa”, Alessia Marcuzzi parla dei suoi figli: Tommaso, 17 anni, nato dalla sua relazione con Simone […]

Ospite di “Che tempo che fa”, Alessia Marcuzzi parla dei suoi figli: Tommaso, 17 anni, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi, e Mia, 6, avuta da Francesco Facchinetti.

Il suo primogenito studia in un college londinese e, per controllarlo, la conduttrice usa un metodo particolare che le permette di geolocalizzarlo a qualsiasi ora del giorno e della notte. “Devi sapere che io controllo Tommaso attraverso un’applicazione – svela – So sempre dov’è. A quest’ora dovrebbe essere al college. L’ultima volta che l’ho cercato attraverso questa applicazione, non l’ho trovato dove volevo che fosse. Questa cosa non bisogna mai farla per controllare mariti o fidanzati. Se uno dice una bugia è la fine perché arriverà subito la separazione. Con i figli è diverso. Tommaso non si ricorda che io ho questa app, lui ha dovuto accettarmi per poterlo localizzare, ma lo ha fatto due anni fa”.

Mentre la Marcuzzi spiega in diretta a Fabio Fazio come funziona questa applicazione, accade qualcosa di inaspettato. “Comunque ora che ci guardo è nella sua stanza – racconta mentre ‘spia’ il figlio – No aspetta Fabio, voglio controllare bene perché c’è qualcosa che non quadra. Si sta muovendo. Non so se posso dirlo perché Tommy mi ammazza. Ma in questo momento è nel dormitorio delle donne”.

La conduttrice parla anche di Mia che, a quanto pare, ha ereditato una dote dalla famiglia paterna. “Mia canta, ha preso da nonno Roby (Roby Facchinetti, ex componente dei Pooh, ndr.) – dichiara – Non per denigrare Francesco, ma Roby una volta con la voce ha spaccato un lampadario. Mia si canta le ninne nanne da sola, non per pigrizia mia ma perché canta meglio di me! Per dormire canta ‘Last Christmas’, ‘On my own’, ‘La Isla Bonita’, e vuole anche l’applauso”.

Nella seconda parte della trasmissione, attorno al Tavolo di “Che tempo che fa”, Fazio – che per tutta l’intervista si è guardato bene dal fare riferimento al ‘canna-gate’ dell’Isola dei Famosi – commette una piccola gaffe. “Alessia Marcuzzi sostiene di aver visto un ufo quando era una bambina. Ma cosa ti eri fumata?”, chiede. “Non tocchiamo questo argomento”, replica Alessia Marcuzzi.

GUARDA L’INTERVISTA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965