Simona Ventura: "Tra Al Bano e Romina c'è qualcosa di metafisico" - Perizona Magazine

Simona Ventura: “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico”

Daniela Vitello

Simona Ventura: “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico”

| 22/05/2018

Tra Al Bano e Romina c’è “qualcosa di metafisico”. Ad affermarlo è Simona Ventura che sabato scorso era ad “Amici” […]

Tra Al Bano e Romina c’è “qualcosa di metafisico”. Ad affermarlo è Simona Ventura che sabato scorso era ad “Amici” insieme ad una delle coppie canore più amate d’Italia. Durante il serale del talent di Maria De Filippi, il cantante pugliese – che si è esibito insieme alla sua ex moglie – ha ricevuto una torta a sorpresa. Sul palco si è presentata anche Romina Jr., detta “Uga”.

Una grande festa che ha mandato in visibilio i fan di Al Bano e Romina. Tra gli estimatori della coppia si annovera anche la Ventura che conosce il “Leone di Puglia” da molti anni e che nel 2005 lo volle tra i concorrenti della sua “Isola dei Famosi”.

“Sono vicina da tanti anni al ‘maestro‘ #AlbanoCarrisi, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto – ha scritto SuperSimo sui social – Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici di Maria De Filippi, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico. Capisco Loredana Lecciso, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”.

LEGGI ANCHE: Amici, Romina attacca i conduttori venduti e Maria De Filippi replica: festa a sorpresa per Al Bano

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965