Barbara D'Urso replica a Romina Power dopo l'attacco ad "Amici" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso replica a Romina Power dopo l’attacco ad “Amici”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso replica a Romina Power dopo l’attacco ad “Amici”

| 22/05/2018

A distanza di giorni si continua a parlare del rap contro i cosiddetti “conduttori venduti per vile denaro” portato da […]

A distanza di giorni si continua a parlare del rap contro i cosiddetti “conduttori venduti per vile denaro” portato da Romina Power sul palco di “Amici” (LEGGI QUI). A margine dell’esibizione, la padrona di casa Maria De Filippi si era dissociata prendendo le distanze da un certo genere di tv, quello che non guarda in faccia niente e nessuno in nome dell’audience.

In tanti, com’era prevedibile, hanno letto tra le righe un chiaro riferimento a Barbara D’Urso che ha più volte parlato delle questione di cuore di Al Bano Carrisi ospitando nel suo salotto Loredana Lecciso. Ieri a “Pomeriggio Cinque” l’opinionista Patrizia Groppelli ha tirato fuori l’episodio del “rap contro Barbara D’Urso” definendolo “di pessimo gusto”.

Barbara D’Urso ne ha approfittato per commentare. “Allora ragazzi, io ho visto la trasmissione della mia amica Maria De Filippi – ha detto – E’ stata bella anche la sorpresa che Maria ha fatto ad Al Bano. Però io non penso che quel rap fosse diretto a me. Anche perché, ripeto sempre, le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi. Io ho gli occhi buoni, vedo sempre tutto buono. Perché Romina avrebbe dovuto fare una cosa contro di me?”.

Poi la conduttrice ha detto la sua su Romina Power: “Per me è una grande artista. Io l’ho invitata tante volte, l’ho già detto ieri. Evidentemente lei non mi giudica all’altezza di poterla intervistare. Quindi me ne sono fatta una ragione. Però, volevo dire a Romina che non vuole che si parli di gossip, che se lei continua ad andare in tv a fare delle interviste e a parlare dell’amore di Al Bano, poi tutti quanti ne parlano per forza”.

“Evidentemente vuole che se ne parli a modo suo”, ha rilevato il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso vs Romina: “Credo che si ritenga superiore a me. Faremo il 22% senza di lei”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965