Selvaggia Lucarelli e la maglietta al vetriolo contro il GF15: Ciacci difende l'amica Barbara D'Urso - Perizona Magazine

Selvaggia Lucarelli e la maglietta al vetriolo contro il GF15: Ciacci difende l’amica Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli e la maglietta al vetriolo contro il GF15: Ciacci difende l’amica Barbara D’Urso

| 20/05/2018

Com’è noto, Selvaggia Lucarelli ha un conto in sospeso con il “Grande Fratello 15”. La giornalista è stata infatti insultata […]

Com’è noto, Selvaggia Lucarelli ha un conto in sospeso con il “Grande Fratello 15”. La giornalista è stata infatti insultata dal concorrente Luigi Mario Favoloso che le ha rivolto un’espressione sessista e la vicenda sbarcherà in tribunale (LEGGI QUI).

Ieri sera, durante la finale di “Ballando con le stelle”, la Lucarelli – che nel talent di RaiUno ha rivestito il ruolo di giurata – ha lanciato una frecciatina al reality indossando una t-shirt con su scritto ‘Comunque con me gli sponsor restano’ riferendosi alla decisione di alcuni brand di non associare più il proprio nome al “Grande Fratello” dopo gli scandali che hanno travolto quest’edizione legati ai comportamenti sui generis dei concorrenti.

“Ti sei tolta la maglietta? Hai fatto bene. Brava, stai meglio senza”, le ha detto Ciacci a margine della sua esibizione con Raimondo Todaro. “Perchè ho fatto bene? Giovanni, non fare il ruffiano. Non devi accontentare qualcuno a casa che ti guarda e poi domani ti ospita. Parliamo di ballo, non mi piace il tuo buonismo. Tu mi preferisci senza maglietta? E io ti preferirei domani in Rai”, ha replicato la giornalista riferendosi a Barbara D’Urso alla quale Ciacci è legato da un rapporto d’amicizia e all’ospitata del concorrente di “Ballando con le stelle” a “Domenica Live” in programma oggi.

Ebbene, oggi, come promesso prima dell’inizio del programma di Milly Carlucci, Ciacci è sbarcato nel salotto della D’Urso per manifestarle tutto il suo affetto e la sua stima. “Grazie per tutti questi anni d’amicizia – ha detto in una lettera scritta per la conduttrice – Sei la donna che avrei voluto, forte e risoluta, una mamma presente. Durante Ballando sei stata la mia voce fuori campo. Alla fine di ogni puntata aspettavo il tuo messaggino per sapere come ero andato. Tu sai che ogni domenica non esisto per nessuno perchè alle 14 sono sempre davanti alla tv per guardare te”.

La mattatrice di Canale 5 ha replicato alla maglietta della Lucarelli attraverso una citazione di Nina Moric. “Ieri sera non ti ho visto perché ho guardato la mia amica Maria che aveva ospiti Albano e Romina, ma sai qual è il segreto? – ha dichiarato – Lasciarsi scivolare tutto e fregarsene delle critiche, non bisogna cadere nelle provocazioni, perché i purosangue non corrono con i pony”.

IL BATTIBECCO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GIOVANNI CIACCI (VIDEO)

IL REGALO DI CIACCI A BARBARA D’URSO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965