Amici, Romina attacca i conduttori venduti e Maria De Filippi replica: festa a sorpresa per Al Bano - Perizona Magazine

Amici, Romina attacca i conduttori venduti e Maria De Filippi replica: festa a sorpresa per Al Bano

Daniela Vitello

Amici, Romina attacca i conduttori venduti e Maria De Filippi replica: festa a sorpresa per Al Bano

| 20/05/2018

Al Bano Carrisi e Romina Power sono intervenuti come guest star nel corso della settima puntata di “Amici”. La coppia […]

Al Bano Carrisi e Romina Power sono intervenuti come guest star nel corso della settima puntata di “Amici”. La coppia canora ha intonato “Felicità” e Romina ne ha approfittato per stravolgere la popolare canzone riarrangiandola in chiave rap. La Power ha cambiato anche le parole che contenevano un chiaro riferimento al modo in cui in tv è stata affrontata la separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il rap di Romina è un attacco molto duro contro un certo tipo di televisione.

“Felicità è quello che senti se c’è verità e quando non menti – ha detto -Felicità è un profumo sottile che avvolge il tuo cuore e che non ha mai fine se uno è sincero e ci crede davvero. Le strade son tante e conducono al cielo. La Felicità è una televisione che non sia di parte e non abbia padroni, conduttori venduti per vile denaro, che per brama di audience estinguono il caro, estinto o no che cosa gli importa, le buste di sponsor son sotto la porta, gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai è sempre più insofferente”.

Al termine della performance, Maria de Filippi ha tenuto a dissociarsi da questo genere di tv. “Posso dire una cosa sola? Una cosa piccolina – ha chiesto la conduttrice – Rispetto assolutamente la tua opinione. Per quanto mi riguarda, non mi rivedo in quella categoria di conduttori. Penso di non avere un padrone, penso di avere un editore a cui sono molto legata e che penso sia una persona perbene. Detto questo, Romina sono molto felice che tu sia qua”. “Neanche io ti vedo in quella categoria”, ha precisato Romina.

Durante la puntata, Al Bano ha spento le candeline e ha ricevuto una torta a sorpresa. A fargli gli auguri in studio, oltre all’ex moglie, anche la figlia Romina Jr. che si è materializzata con la madre in cima alla scalinata. “Dovevo aspettare 75 anni per vedere questo meraviglioso spettacolo? Fantastico!”, ha commentato il cantante pugliese commosso e felice. Quindi è stata la volta di un videomessaggio di Cristel che di recente è diventata mamma.

LA STILETTATA DI ROMINA POWER CONTRO I “CONDUTTORI VENDUTI” (VIDEO)

“BUON COMPLEANNO AL BANO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965