Corona chiama in diretta e insulta Alda D'Eusanio: "Mi hai leccato il c**o per 5 anni" - Perizona Magazine

Corona chiama in diretta e insulta Alda D’Eusanio: “Mi hai leccato il c**o per 5 anni”

Daniela Vitello

Corona chiama in diretta e insulta Alda D’Eusanio: “Mi hai leccato il c**o per 5 anni”

| 18/05/2018

Fabrizio Corona chiama in diretta e rivolge parole molto forti ad Alda D’Eusanio. E’ accaduto ieri sera nel corso di […]

Fabrizio Corona chiama in diretta e rivolge parole molto forti ad Alda D’Eusanio. E’ accaduto ieri sera nel corso di una puntata particolarmente turbolenta di “Stasera Italia”, il programma condotto da Giuseppe Brindisi in onda su Rete 4. La D’Eusanio, ospite in studio, ha criticato l’ex re dei paparazzi dipingendolo come un modello negativo. Le dichiarazioni della conduttrice hanno fatto infuriare Corona che ha chiamato al cellulare di uno degli ospiti. “Alda D’Eusanio mi ha leccato il c* *o per 5 anni”, ha tenuto a precisare una volta messo in vivavoce.

Immediata la replica della conduttrice: “Guarda ciccio, io non ti ho leccato assolutamente nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sia un personaggio negativo non ti dà nessun diritto di mancare di rispetto alle persone. Cosa che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne. Punto. Ora prova a dire che ti ho leccato qualcosa. Quello è il suo linguaggio, ha sempre parlato così, si è presentato da solo”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965