Ma quale pensione! Barbara D'Urso parla del "lunghissimo contratto" che la lega a Mediaset - Perizona Magazine

Ma quale pensione! Barbara D’Urso parla del “lunghissimo contratto” che la lega a Mediaset

Daniela Vitello

Ma quale pensione! Barbara D’Urso parla del “lunghissimo contratto” che la lega a Mediaset

| 17/05/2018

Quello tra Barbara D’Urso e Mediaset è un legame indissolubile. Chi pensava che dopo i ripetuti scandali che hanno travolto […]

Quello tra Barbara D’Urso e Mediaset è un legame indissolubile. Chi pensava che dopo i ripetuti scandali che hanno travolto l’edizione in corso del “Grande Fratello” la mattatrice di Canale 5 potesse essere messa in discussione dal Biscione, si sbagliava di grosso. Dalle pagine del settimanale “Oggi”, la conduttrice 61enne fa sapere di non aver alcuna intenzione di andare in pensione e di avere con Mediaset “un lunghissimo contratto anticipato. Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune”. L’accordo sarebbe già stato sottoscritto ma lo stipendio resta top secret.

Nel frattempo, udite udite, a Battipaglia il geometra Damiano D’Andrea ha proposto un referendum per dedicare una statua alla D’Urso. “Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona – spiega il professionista a “Salernonotizie.it” – Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965