GF15, è giallo sulla squalifica di Favoloso: ha insultato Selvaggia Lucarelli? - Perizona Magazine

GF15, è giallo sulla squalifica di Favoloso: ha insultato Selvaggia Lucarelli?

Daniela Vitello

GF15, è giallo sulla squalifica di Favoloso: ha insultato Selvaggia Lucarelli?

| 16/05/2018

Da ieri sera i telespettatori che hanno assistito alla quinta puntata del “Grande Fratello 15” si chiedono quale sia “l’orrenda […]

Da ieri sera i telespettatori che hanno assistito alla quinta puntata del “Grande Fratello 15” si chiedono quale sia “l’orrenda frase sessista” scritta con il rossetto su una maglietta da Luigi Mario Favoloso. Il gesto, non ripreso dalle telecamere perchè avvenuto alle 4 di notte (la regia stacca la diretta alle 2), è costato al concorrente la squalifica dal gioco.

Barbara D’Urso ha strigliato Favoloso una volta in studio intimandogli di non ripetere la frase incriminata. “Rispetto la tua decisione di non parlarne. Però non era un insulto rivolto alle donne in generale ma ad una sola persona”, ha precisato Luigi.

Per poi aggiungere: “Mi dispiace di aver avuto un atteggiamento sessista e di aver mostrato una parte di me che non esiste. E’ un contesto in cui si è ripresi 24 ore su 24. Ho fatto tante cose buone. Chiedo scusa, mi assumo le responsabilità di ciò che ho detto e accetto la decisione del Grande Fratello. Mi fa anche meno male perchè non ce la facevo più a stare lì dentro e a essere ripreso costantemente. Ho perso la testa in tantissime occasioni, però fa parte del mio carattere avere una mezz’ora al giorno in cui non ci capisco niente. Il fatto di non avere precedenti penali fa capire che non sono una persona che nella sua follia compie cose assurde. Non ho mai insultato nessuno nella vita normale”.

Secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, Favoloso avrebbe scritto sulla t-shirt “Selvaggia s**a” e l’insulto sarebbe rivolto alla giornalista Selvaggia Lucarelli rea di averlo attaccato più volte. A svelarlo è stato Simone Coccia.

 

LUIGI MARIO FAVOLOSO IN STUDIO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: GF15, Barbara D’Urso e l’annuncio choc in diretta: “Hai fatto una cosa gravissima, sei squalificato”

LEGGI ANCHE: “Selvaggia su*a”, la Lucarelli replica all’insulto di Favoloso e attacca Barbara D’Urso

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965