"La Vita in Diretta", dopo tanti veleni parla Francesca Fialdini: "Ecco perchè Liorni va via" - Perizona Magazine

“La Vita in Diretta”, dopo tanti veleni parla Francesca Fialdini: “Ecco perchè Liorni va via”

Daniela Vitello

“La Vita in Diretta”, dopo tanti veleni parla Francesca Fialdini: “Ecco perchè Liorni va via”

| 15/05/2018

“Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e […]

“Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”. Francesca Fialdini commenta così su Instagram la notizia dell’addio di Marco Liorni a “La Vita in Diretta”, confermando dunque i rumors circolati nelle scorse settimane.

La conduttrice replica ad un utente che le chiede come mai il suo compagno d’avventura sia stato messo alla porta e la prega di far cambiare idea in proposito al direttore generale della Rai Mario Orfeo. Stando a quanto sostiene la Fialdini, invece, Liorni non sarebbe stato fatto fuori dal programma ma l’addio sarebbe frutto di una sua libera scelta.

Contestualmente l’agente della Fialdini, Silvio Capecchi, smentisce le voci secondo cui i rapporti tra la sua pupilla e il collega siano tesi al punto da aver spinto Liorni a lasciare la trasmissione.

Al momento pare che Francesca Fialdini sarà riconfermata al timone de “La Vita in Diretta”. Nella prossima stagione, la conduttrice dovrebbe essere affiancata da Tiberio Timperi. E Liorni? Per lui si parla del sabato pomeriggio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965