Massimo Boldi, la lettera straziante: “Non cercatemi, Cipollino può anche soffrire” - Perizona Magazine

Massimo Boldi, la lettera straziante: “Non cercatemi, Cipollino può anche soffrire”

Daniela Vitello

Massimo Boldi, la lettera straziante: “Non cercatemi, Cipollino può anche soffrire”

| 15/05/2018

Massimo Boldi non parla più. Dopo lo scandalo delle foto che ritraevano la sua ex compagna Loredana De Nardis abbracciata […]

Massimo Boldi non parla più. Dopo lo scandalo delle foto che ritraevano la sua ex compagna Loredana De Nardis abbracciata ad un altro uomo (la donna ha respinto l’accusa di tradimento, ndr.), l’attore ha scelto la via del silenzio. Boldi non rilascerà più interviste sino al prossimo 30 giugno. Ad annunciarlo è lui stesso in una lettera inviata agli organi di stampa.

“Informo tutti gli amici giornalisti, i direttori dei quotidiani, dei periodici, del web, delle reti televisive e di quelle radiofoniche, che fino al 30 giugno 2018, per motivi che verranno rilevati a tempo opportuno e contrariamente a quello che vorrei fare, non rilascerò nessuna intervista”.

“In ogni caso fate a meno di telefonarmi – aggiunge – Questa mia scelta è dovuta in parte a motivi professionali e in parte a motivi molto personali e molto dolorosi: sappiate che ‘Cipollino’ può anche soffrire. Prego chiunque abbia un mio contatto e non riesca a resistere all’idea di fare due domande, per sapere i fatti miei, di rivolgersi all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace (che comune sia non vi dirà nulla lo stesso). L’unico essere vivente che può raccontare di tutto e di più è il mio cagnolino pincher di 14 anni di nome Peggy Con grande affetto, a tutto il mio pubblico”.

Nel frattempo, in un’intervista a “Libero Quotidiano”, Roberto Alessi – direttore di “Novella 2000” – racconta tutto lo strazio dell’attore. “Per Massimo Boldi questo tradimento è stata una vera e propria malattia «più a livello nervoso che a livello fisico», come dice lui. Ha perso tre chili e questo non è un male. Anzi. Ma quello che lui non riesce assolutamente a sopportare è l’ idea che la sua donna, perché lui la considerava ancora la sua donna, e parliamo di Loredana De Nardis possa essere stata toccata da un altro.

Questo è un fatto che lo fa assolutamente sbarellare, è un dolore così profondo che non riesce nemmeno a raccontarlo con termini appropriati. Dall’altra parte poi c’è la valutazione di un uomo che, a questo amore non ha dato solo un patrimonio di tipo economico e sentimentale privato, ma per questo amore ha anche rischiato di compromettere la cosa più preziosa che ha avuto nella sua vita: l’amore per le tre sue figlie che lo hanno sempre sostenuto ma non hanno mai accettato fino in fondo la sua relazione con Loredana. Non l’hanno mai contestata apertamente ma certi silenzi possono fare più fragore di un tuono”.

LEGGI ANCHE: Massimo Boldi pizzicato con un’ex concorrente del “Grande Fratello”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965