Favoloso, gesto della pistola contro Tarzan: "Ti aspettano fuori" - Perizona Magazine

Favoloso, gesto della pistola contro Tarzan: “Ti aspettano fuori”

Daniela Vitello

Favoloso, gesto della pistola contro Tarzan: “Ti aspettano fuori”

| 15/05/2018

Atmosfera pesante nella casa del “Grande Fratello 15”. Uno scherzo ordito da Luigi Mario Favoloso ai danni di Alberto Mezzetti […]

Atmosfera pesante nella casa del “Grande Fratello 15”. Uno scherzo ordito da Luigi Mario Favoloso ai danni di Alberto Mezzetti è sfociato in un’accesa litigata. L’ex di Nina Moric ha fatto credere al Tarzan di Viterbo, con cui si contende la palma di tombeur de femme della casa, di aver consumato un rapporto sessuale con due concorrenti e di essere prossimo a “concludere” con la terza. La scoperta che era tutta una burla non è stata presa bene da Alberto.

“Tu giochi con le donne – ha detto a Favoloso – Sei il contrario di quello che dici. Tu non sei un uomo, sei una prima donna. Solo per divertimento faresti piangere una donna. Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato”. “Io riconosco che tu sei molto più vero di me – ha replicato Luigi – A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai”.

“Hai difetti brutti che fanno male alle altre persone – ha aggiunto Tarzan – Con chiunque hai a che fare, hai dei problemi. Diventi pazzo quando perdi il tuo egocentrismo. Uccidi e poi dici pensavo che il coltello fosse finto. Ti anniento, ti distruggo in un attimo con le parole”.

“Smettila! Penso che tu sia veramente un idiota – ha ribattuto il concorrente campano – Sei scemo, era uno scherzo! A te è venuto il dubbio su Aida che ti piaceva e adesso stai così male. Da imbecille ci hai creduto veramente alla mia storia, ci hai sofferto e ti sei arrabbiato. Non mi far incaz***e, Alberto. Tutti hanno capito il fine dello scherzo tranne te”.

“Ma cosa pensi di farmi? Mi dai un pugno? Meglio, sono 100.000 euro di debiti in meno”, ha risposto Mezzetti.

Stando a quanto raccontano i social, durante la notte, la discussione sarebbe degenerata e Luigi Mario Favoloso avrebbe lanciato un “avvertimento” ad  Alberto. “Ti sto dicendo da prima di stare zitto…Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”, avrebbe detto accompagnando la minaccia con il gesto della pistola. Poco dopo, a conferma dell’episodio riportato dai telespettatori, Alberto si è sfogato con Simone Coccia in giardino: “Non può fare come gli pare con me. Dopo questa minaccia non gli parlo proprio più, è finito il rapporto, quando arrivi a fare questa minaccia significa che sei disperato, nemmeno buongiorno e buonasera, non mangerò più i piatti suoi, non ci starò più da solo. Hai visto la cattiveria? Non ha detto ‘ti aspetto fuori’, ha detto ‘ti aspettano fuori’, hai capito dove vuole arrivare? Questo è pericoloso”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965