Signorini attacca Barbara D'Urso e il "Grande Fratello": "Battuto ogni record del trash" - Perizona Magazine

Signorini attacca Barbara D’Urso e il “Grande Fratello”: “Battuto ogni record del trash”

Daniela Vitello

Signorini attacca Barbara D’Urso e il “Grande Fratello”: “Battuto ogni record del trash”

| 14/05/2018

In un’intervista a “La Verità”, Alfonso Signorini torna a parlare della malattia che lo ha portato a guardare la vita […]

In un’intervista a “La Verità”, Alfonso Signorini torna a parlare della malattia che lo ha portato a guardare la vita da un’altra prospettiva.

Il direttore di “Chi” torna indietro con la memoria al 2014. “Il 23 dicembre ero in diretta a Kalispera! – ricorda – C’erano ospiti Christian De Sica e Sabrina Ferilli e non smettevo di sudare. A mezzanotte avevo 40 di febbre. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele. Mi fecero gli esami, mi diedero un antipiretico e mi mandarono a casa. La mattina dopo, vigilia di Natale, mi chiamarono: ‘Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure’…La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose”.

Il giornalista, omosessuale dichiarato, si schiera a favore delle adozioni ma contro la maternità surrogata. “Mi batto per l’adozione ai single, etero o omosessuali, ma solo dopo il terzo anno di età del bambino perché nei primissimi anni una creatura ha bisogno delle cure di una madre – spiega – Ecco perché non ho condiviso, pur rispettandolo, Nicky Vendola. Non sono d’accordo invece con la maternità surrogata”.

Infine, Signorini – habitué dei reality – lancia una stoccata a Barbara D’Urso e al suo “Grande Fratello”: “Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965