Il calvario di Georgette: la protagonista di "Temptation Island" mostra i progressi sui social - Perizona Magazine

Il calvario di Georgette: la protagonista di “Temptation Island” mostra i progressi sui social

Daniela Vitello

Il calvario di Georgette: la protagonista di “Temptation Island” mostra i progressi sui social

| 13/05/2018

Le condizioni di Georgette Polizzi migliorano di giorno in giorno. L’ex protagonista di “Temptation Island” è stata ricoverata in ospedale […]

Le condizioni di Georgette Polizzi migliorano di giorno in giorno. L’ex protagonista di “Temptation Island” è stata ricoverata in ospedale a causa di un problema neurologico. La giovane è costretta su una sedie a rotelle ma si dedica quotidianamente alla riabilitazione. Su Instagram ha postato un video in cui mostra i progressi fatti.

“Pazzesco quello che la testa riesce a fare!! – ha spiegato – In un giorno di sconforto uno degli infermieri che mi segue mi ha guardato negli occhi e mi ha detto ‘Georgette, se ne vuoi uscire devi usare 2 cose: LA TESTA ED IL CUORE!!’ E così ho fatto!! La voglia di tornare nel mio mondo creativo mi sta dando la forza di fare cose che a volte sembrano più dei miracoli che dei miglioramenti!”.

Nei giorni scorsi, Georgette – che è stilista – ha ottenuto un permesso per recarsi nel suo laboratorio. “Ogni volta che mi concedono un permesso dall’ospedale corro nel mio laboratorio – ha fatto sapere – Qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto oggi invece ho preso in mano i miei pennelli.. Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!! Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po’ a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!!”.

A sostenerla c’è il fidanzato Davide Tresse insieme al quale ha partecipato a “Temptation Island”. “Vedrai che presto torneremo a ridere insieme!!! …e tutto tornerà a colori … Forza My lion !!! Io sarò sempre al tuo fianco nel bene e nel male … SEMPRE…”, ha scritto Davide su Instagram.

I PROGRESSI DI GEORGETTE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965