La rivelazione di Costanzo: "Io e Maria dormiamo in camere separate, vi spiego perchè" - Perizona Magazine

La rivelazione di Costanzo: “Io e Maria dormiamo in camere separate, vi spiego perchè”

Daniela Vitello

La rivelazione di Costanzo: “Io e Maria dormiamo in camere separate, vi spiego perchè”

| 08/05/2018

Qual è il segreto di un’unione felice e duratura? Ce lo spiega Maurizio Costanzo sulle pagine del “Corriere della Sera”. […]

Qual è il segreto di un’unione felice e duratura? Ce lo spiega Maurizio Costanzo sulle pagine del “Corriere della Sera”. Il popolare conduttore è sposato da 24 anni con Maria De Filippi (la regina della tv è la sua quarta moglie, ndr.).

I due, si scopre, dormono in camere e letti separati. Ciò ha contribuito a rendere inossidabile il loro legame. “Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile – spiega il giornalista – Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”.

“Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario – aggiunge – Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965