"Siamo infestati", caos nella casa del "GF15": "E' colpa di Aida" - Perizona Magazine

“Siamo infestati”, caos nella casa del “GF15”: “E’ colpa di Aida”

Daniela Vitello

“Siamo infestati”, caos nella casa del “GF15”: “E’ colpa di Aida”

| 07/05/2018

Invasione di formiche nella casa del “Grande Fratello 15”. Nelle scorse ore, i concorrenti si sono messi la mani nei […]

Invasione di formiche nella casa del “Grande Fratello 15”. Nelle scorse ore, i concorrenti si sono messi la mani nei capelli dopo aver scoperto un folto numero di insetti in camera da letto. In particolare, le formiche stazionavano nei pressi della valigia di Aida Nizar. Luigi Mario Favoloso ha dunque accusato la spagnola, che in quel momento non era presente nella stanza, di essere la responsabile dell’infestazione.

“Ditemi voi che cosa dobbiamo fare – ha detto Favoloso – Se uno nasconde del cibo nella valigia, il risultato è questo. Un mare di formiche sulla moquette dove noi dobbiamo dormire. Se avete delle soluzioni…Se sono venute tutte qua, è perchè c’è del cibo. Io non tocco niente. Come ci comportiamo adesso? E’ pieno, non ho mai visto tante formiche in vita mia”.

Matteo Gentili è intervenuto per scagionare Aida e ha individuato l’origine del branco di insetti. “Vengono da questo buco, adesso dovrebbero esserre tutte morte”, ha rilevato dopo aver spruzzato l’insetticida.

La Nizar si è presentata in camera e ha provveduto a spostare le sue cose. Favoloso si è guardato bene dal ripetere le cose dette alle sue spalle.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965