GF15, rissa sfiorata: Luigi e Danilo arrivano quasi alle mani - Perizona Magazine

GF15, rissa sfiorata: Luigi e Danilo arrivano quasi alle mani

Daniela Vitello

GF15, rissa sfiorata: Luigi e Danilo arrivano quasi alle mani

| 06/05/2018

Non c’è pace nella casa del “Grande Fratello 15”. Dopo che Aida Nizar è stata criticata e sbeffeggiata dagli alcuni […]

Non c’è pace nella casa del “Grande Fratello 15”. Dopo che Aida Nizar è stata criticata e sbeffeggiata dagli alcuni concorrenti per aver mangiato una pizza con sopra la marmellata e bevuto da una bottiglietta che conteneva acqua mista a cibo frullato (la spagnola ha subito un’operazione allo stomaco che non le consente di ingerire troppi alimenti solidi), tra Luigi Mario Favoloso e Danilo Aquino è esplosa una discussione dai toni molto accesi.

“Quella è una sua abitudine? Va bene. Io mi giro da un’altra parte”, ha dichiarato il tecnico d’elettrodomestici romano. “A me dà fastidio vedere le molliche di pane nell’acqua – gli ha fatto eco Filippo – Però accettarlo e poi farle le facce dietro la schiena, non va bene. Anche se hai 42 anni e lo capisci da sola. Vivi in Spagna e non in Burundi”.

“Danilo, a me sembri il moralizzatore – è sbottato Lugi Mario Favoloso – Devi toglierti questa veste. Siamo tutte brave persone e delle me*de quando è il momento di essere me*de. Giri col ditino così dalla mattina alla sera. Sei il moralizzatore ma offendi. Decidi da che parte stare. Tu sai parlare solo dietro perchè sei un quaquaraqua. Non sei uomo, caro Danilo. Basta! Sei un moralizzatore poco uomo. Tu sei falsissimo, dici ciò che non pensi. Sciacquati la bocca quando parli della comunità nigeriana e fai il razzista. Hai rotto il ca**o. E’ da quando sta qui che mi punta il dito. Non sei nessuno. Sei una piccola me*da”.

“Per quanto mi riguarda tutte quelle che sono le tradizioni del mio paese, io le rispetto ogni giorno e pretendo che chi viene in questo paese rispetti le tradizioni del mio paese – ha insistito Luigi – Nel mondo come il tuo non esisterebbero tradizioni, non esisterebbe nulla. Vai a fare il no global da un’altra parte”.

“Usi e costumi ok, ma dire che non mi posso mangiare la pizza come ca*zo mi pare…perchè?”, ha sentenziato Matteo appoggiando Danilo. “No, ma lui difende la patria. Io non posso dire la mia? Stai dicendo una stronz*ta”, ha chiosato il concorrente romano.

LEGGI ANCHE: GF15, Aida Nizar sbeffeggiata per un problema di salute ha una crisi di nervi

LUIGI: “NON SEI UOMO”

LUIGI: “NON SEI NESSUNO”

LUIGI: “POSSO ESSERE UN SIMBOLO PER QUESTA NAZIONE”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965