Gina Lollobrigida choc: "A 18 anni fui violentata da un calciatore della Lazio, ero vergine" - Perizona Magazine

Gina Lollobrigida choc: “A 18 anni fui violentata da un calciatore della Lazio, ero vergine”

Daniela Vitello

Gina Lollobrigida choc: “A 18 anni fui violentata da un calciatore della Lazio, ero vergine”

| 04/05/2018

Qualche mese fa, durante una puntata di “Porta a Porta”, Gina Lollobrigida aveva svelato di essere stata vittima di due […]

Qualche mese fa, durante una puntata di “Porta a Porta”, Gina Lollobrigida aveva svelato di essere stata vittima di due violenze sessuali. Adesso, in un’intervista rilasciata a “Libero”, pur non facendo nome e cognome, confida che l’autore della prima violenza fu un calciatore della Lazio. All’epoca l’attrice aveva 18 anni ed era ancora illibata.

“Avevo conosciuto quell’affascinante calciatore quando ero ancora adolescente – racconta alla giornalista – lui mi corteggiava ma venni a sapere che era fidanzato e così, per dignità, decisi di non vederlo più anche se provavo qualcosa per lui. Quando avevo 18 anni, però, lo incontrai di nuovo per caso, alla fermata dell’autobus dopo essere uscita da scuola, e lui mi invitò a una festa. Mi disse che i suoi amici sarebbero arrivati a breve, iniziò a farmi bere e da quel momento non ricordo più nulla di quella sera. Mi sono svegliata la mattina dopo, completamente nuda, sul suo letto. Rimasi frastornata per diversi giorni, solo in seguito realizzai che ero stata violentata, e all’epoca ero ancora vergine”.

“Volli andare avanti e dimenticare – conclude la Lollo – ma mi sono sempre portata questa vergogna come un bagaglio pesantissimo, difficile da ignorare. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965