Nella casa del “Grande Fratello 15” Lucia Bramieri perde le staffe e sbotta contro i suoi coinquilini rei di aver trasformato l’ambiente in cui vivono in uno zoo. La concorrente non ne può più della sporcizia e del disordine e chiede alla produzione di prendere seri provvedimenti.
“C’è una sporcizia…io non sono venuta qua a fare la cameriera – urla – Forse qualcuno ha inteso male. Non si può dai, c’è un limite a tutto. È uno schifo proprio. Vorrei sapere nelle loro case come stanno questi. Io non mangio, io con due bicchieri di latte al giorno sto in piedi. Non me ne frega niente. ‘Grande Fratello’ fai un comunicato, io sto sbroccando. Tra un po’ qua finisce male”.
Danilo Aquino è d’accordo con lei ed è pronto a sostenerla. “Ieri sono andato al bagno…sembrava quello della stazione Termini. Vedi che pis*i fuori? Pulisci”, racconta.
La vedova Bramieri se la prende in particolare con la modella campana Mariana Falace. “Gira in accappatoio o in costume dalla mattina alla sera, mangia, va a fare la sauna. Oh, ma dove siamo? Poi dice ‘Ho mal di pancia’ e gira nuda, ma copriti. Ma ce l’ha una maglietta? Ma dai. C’è gente che non ho visto spostare un piatto una volta. Io in mezzo a questo schifo non ci sto più. È una spazzatura. Ma dai, un minimo di decenza. Sembra una casa dove abitano degli uomini primitivi. Siamo all’età della giungla”.
Alla vista di Mariana che passeggia per la casa in accappatoio, la Bramieri sbotta e, rivolgendosi proprio a lei, chiede: “Ti sembra una casa di persone civili?”. Quindi prosegue con il suo rimprovero ad alta voce: “C’è chi fa troppo e chi non fa niente. Io devo calpestare le cose quando vado in bagno? Roba in giro dappertutto. Avete una valigia e una borsa, tenetevele lì le cose. Scusate, non voglio fare i nomi e cognomi…ma ci metto dentro tutti. A casa vostra come vivete? Ma dove siamo? Allo zoo? Dove ci sono gli animali. Adesso mi sono rotta lepa**e di vedere questo menefreghismo”.
“Andate nella giungla e state lì con le scimmie – conclude – Lì state bene. Adesso vado dal ‘Grande Fratello’ e gli dico di provvedere in maniera seria. Mi sembra che stiamo superando il limite. Alessia non è la lavanderina di tutti che deve andare a raccogliere le vostre cose. Siete donne e uomini adulti. La prossima volta entrate con la cameriera. Avete preso tutti un brutto andazzo”.