Marco Liorni lascia "La Vita in Diretta": una star di Mediaset pronta a sbarcare in Rai? - Perizona Magazine

Marco Liorni lascia “La Vita in Diretta”: una star di Mediaset pronta a sbarcare in Rai?

Daniela Vitello

Marco Liorni lascia “La Vita in Diretta”: una star di Mediaset pronta a sbarcare in Rai?

| 01/05/2018

A giugno, come da tradizione, la Rai presenta i palinsesti autunnali. Nell’attesa di conoscere tutte le novità per la prossima […]

A giugno, come da tradizione, la Rai presenta i palinsesti autunnali. Nell’attesa di conoscere tutte le novità per la prossima stagione, “TvBlog” fa il nome di Tiberio Timperi quale sostituto di Marco Liorni a “La Vita in Diretta”. Francesca Fialdini sarebbe invece riconfermata al timone del contenitore pomeridiano di RaiUno.

Stando a quanto scrive “Dagospia”, prima di scegliere Tiberio Timperi “da sempre ben visto dal centrodestra”, l’azienda di viale Mazzini avrebbe messo gli occhi sul giornalista del Tg1 Alberto Matano e sul volto di “Linea Notte” Maurizio Mannoni. Entrambi avrebbero però rifiutato l’offerta. Si sussurra che Liorni sarà destinato al sabato pomeriggio.

Confermato anche il trasloco da Rai2 alla rete ammiraglia di Caterina Balivo che occuperà la fascia oraria compresa tra le 14 e le 16 con un programma in via di definizione. Nelle ultime ore sono salite anche le probabilità di un ritorno di Mara Venier al timone di “Domenica In”. A sfidare Barbara D’Urso potrebbe dunque essere una star di Mediaset (la Venier era tornata in tv, dopo l’epurazione subita dalla Rai, grazie a Maria De Filippi che l’aveva fortemente voluta a ‘Tu sì que vales’).

Infine, stando a quanto riporta “Dagospia”, “gira voce che Antonella Clerici non avesse nessuna intenzione di lasciare La Prova del Cuoco ma che volesse solo spostare la sede del cooking show a Milano per avvicinarsi al suo Vittorio Garrone. Sarà vero?”. A prendere il posto della Clerici sarà Elisa Isoardi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965