Il “Grande Fratello” ha diviso un’altra coppia. Dopo il clamoroso addio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte durante l’ultima edizione della versione vip del reality, adesso tocca a Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo, attualmente recluso nella casa di Cinecittà, paga la sua amicizia speciale con Patrizia Bonetti e ancora ignora di essere stato mollato. Lo scoprirà stasera in diretta.
“La loro unione era fortissima – ha fatto sapere ieri Barbara D’Urso a “Domenica Live” – Nina non lo sa ma io sono andata a trovare i ragazzi la sera prima che entrassero nella casa. Luigi era inebetito. Gli ho chiesto come avesse reagito Nina. Lui mi ha detto ‘Guarda, stamattina è stata malissimo, piangeva. Anch’io stavo male. Noi non ci separiamo mai. Il nostro rapporto è molto importante. Non so come reagirà perchè non è abituata a stare senza di me'”.
Eppure la storia tra il giovane campano e la modella croata era già in crisi. “Ha annullato tutto ciò che era divertente nel nostro rapporto”, ha confessato Favoloso in confessionale. Al momento, infatti, la Moric sta vivendo un grave dramma familiare avendo perso l’affidamento dell’amato figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.
Ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha però fatto notare come anche Patrizia Bonetti sia sentimentalmente impegnata fuori dalla casa. “Ha un intrigo… una sorta di storia da 2-3 mesi”, ha svelato la conduttrice.
Quindi Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo”, ha mostrato in anteprima a “Domenica Live” alcune foto che ritraggono la modella croata sorridente in compagnia del suo personale trainer, Nathan Martelloni.
“In crisi col fidanzato, Nina Moric vede altro uomo e non sembra soffrire”, titola il magazine. “E’ il suo personal trainer, dai, non sta facendo niente di male”, ha sottolineato Barbara D’Urso. “Sicuramente non è una donna disperata, chiusa a casa nel suo dolore”, ha commentato il giornalista.
Nina Moric non ha gradito le allusioni del settimanale. “Mi rendo conto che più voglio rimanere estranea al GF e alle sue dinamiche perverse, più devono inventarsi argomenti pur di parlare di me – ha scritto su Instagram -Sono in imbarazzo per la loro piccolezza intellettuale. Ciò detto, Il Signor @nathanpersonaltrainer è il mio personal trainer da anni come quello di Luigi Mario Favoloso e le foto ci ritraggono dopo l’allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È’ forse peccato prendersi cura di se stessi? Ciò detto, ogni informazione distorta sul mio rapporto professione con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato”.
LEGGI ANCHE: Nina Moric molla Luigi Mario Favoloso: “Gli auguro ogni bene ma lontano da me”