Emma Marrone, la paladina della giustizia: non fatela arrabbiare, potrebbe succedere questo - Perizona Magazine

Emma Marrone, la paladina della giustizia: non fatela arrabbiare, potrebbe succedere questo

Daniela Vitello

Emma Marrone, la paladina della giustizia: non fatela arrabbiare, potrebbe succedere questo

| 30/04/2018

Emma Marrone è finita nel mirino de “Le Iene”. Il programma di Italia 1 ha giocato uno scherzo perfido alla […]

Emma Marrone è finita nel mirino de “Le Iene”. Il programma di Italia 1 ha giocato uno scherzo perfido alla cantante facendo leva su un aspetto del suo carattere.

Quando assiste ad un’ingiustizia, Emma si trasforma in uno spietato sceriffo ed è pronta a difendere la vittima con ogni mezzo.

Nel servizio andato in onda ieri sera, la cantante salentina è a Roma e sta andando ad un appuntamento di lavoro. Alla guida dell’auto c’è la sua agente Francesca, complice de “Le Iene”.

Arrivata sul posto in anticipo, la Marrone assiste ad una scena che le fa saltare i nervi. Un uomo di mezza età cerca di rompere il vetro della macchina parcheggiata davanti alla sua con una grossa lastra di pietra.

Emma scende subito dall’auto e lo affronta a muso duro: “Oh, ma che stai facendo? Ma che si spaccano le macchine?”. Nel frattempo, invita Francesca a chiamare la polizia. L’uomo terrorizzato dalla “giustiziera” se la dà a gambe levate facendo perdere le sue tracce nel parco.

Mentre Emma si guarda intorno ancora incredula, dal parco spunta una donna in lacrime. “Mi hanno rubato la borsa, un’altra volta”, dice. La cantante capisce subito che il borseggiatore è la stessa persona che poco prima aveva tentato di sfondare il vetro dell’auto in sosta.

“Come lo dico adesso al mio fidanzato?”, si chiede la vittima in preda al terrore. In quel momento il fidanzato appare e che si scaglia contro di lei come una furia cercando di menarla. Emma non ci vede più dagli occhi e si fionda addosso al violento: “Stai calmo, ti spacco la faccia”.

Lo scherzo continua con l’arrivo di una poliziotta che raccoglie le testimonianze dei presenti. Un parcheggiatore abusivo smentisce Emma e dà la colpa di tutto ad un uomo di colore.

“Sto ragazzo non c’entra niente perchè io ero in macchina e ho visto bene”, insiste Emma. Poco dopo, l’indiziato viene scagionato ma la cantante continua a litigare con il parcheggiatore bugiardo e con il fidanzato violento.

La poliziotta visiona davanti a tutti le immagini registrate dalla telecamera di sorveglianza ed Emma resta di sasso. Un’ora prima che lei arrivasse sul posto, “Le Iene” hanno filmato un video fake da dove si evince che il delinquente è il ragazzo di colore. A quel punto compare la Iena Niccolò Torielli. Guardate un po’ come reagisce la “paladina della giustizia”.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965