Cecchi Gori, l'ex moglie attacca Valeria Marini in diretta tv: "Ha rovinato la famiglia" - Perizona Magazine

Cecchi Gori, l’ex moglie attacca Valeria Marini in diretta tv: “Ha rovinato la famiglia”

Daniela Vitello

Cecchi Gori, l’ex moglie attacca Valeria Marini in diretta tv: “Ha rovinato la famiglia”

| 30/04/2018

Festa di compleanno in studio per Vittorio Cecchi Gori, ospite d’eccezione della puntata di “Sabato Italiano” andata in onda lo […]

Festa di compleanno in studio per Vittorio Cecchi Gori, ospite d’eccezione della puntata di “Sabato Italiano” andata in onda lo scorso 28 aprile. L’ex produttore cinematografico, per la prima volta in tv dopo l’ischemia, ha compiuto 76 anni e ha ricevuto in diretta anche gli auguri dell’ex moglie Rita Rusic, in collegamento dalla sua casa di Miami.

La sera precedente Cecchi Gori aveva festeggiato con un party a cui erano presenti, tra gli altri, il figlio Mario avuto dalla Rusic, e l’ex compagna Valeria Marini. Dopo aver visto le immagini della festa, l’ex moglie di Cecchi Gori ha commentato: “Mario sarà arrabbiatissimo, detesta essere fotografato. E’ un ragazzo timido che ha scelto di non stare davanti alla telecamere. Avevo chiesto che alla festa di compleanno non ci fossero né telecamere né fotografi, ma non è stato così. Ci sono persone che vengono solo quando ci sono le telecamere per pubblicità e per dare fastidio. Ci sono persone che purtroppo vivono di questo”.

Quindi Rita Rusic si è scagliata contro Valeria Marini: “Non è gradita, non è gradita dai figli. È lei che ha rovinato la vita della famiglia, è lei che ha rovinato tutto. Tu (rivolgendosi all’ex marito, ndr.) non te lo ricordi perché eri preso da altre cose, ma io me lo ricordo… I Natali, i compleanni in cui Vittorio non poteva venire a casa. Questo fatto di dividere i figli, la famiglia. Io per cinque anni non ho mai potuto parlare con te. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti… Io che sono la madre sono stata cacciata. Poi, per carità, sorrido, tutto bene, ma certe cose non voglio dimenticarle. Dovresti avere un po’ più di sensibilità se c’è la famiglia coinvolta. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli”.

Cecchi Gori ha ascoltato le parole della Rusic senza replicare e l’ha buttata sull’ironia: “Il fatto che bisticciamo è un buon segno, vedrai che tra un po’ ci risposiamo”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00:53:10)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965