Dal trash all’istigazione alla violenza il passo è breve. Il “Grande Fratello 15” sembra essere ormai alla deriva e i telespettatori chiedono l’espulsione immediata di tre concorrenti: Baye Dame, Luigi Mario Favoloso e Danilo Aquino.
Stando a quanto denunciato dai telespettatori sui social, i tre continuerebbero a deridere e a non dare tregua a Aida Nizar. La notte, poi, si trasformerebbe in occasione privilegiata per confabulare ed escogitare scherzi e ‘trappole’ ai danni della 42enne spagnola: dagli escrementi nella crema (idea di Patrizia Bonetti che si professa amica di Aida) ai gavettoni a base di ghiaccio e urina.
Ma stanotte, all’interno della casa di Cinecittà, sarebbe stato superato ogni limite. Su Twitter, alcuni telespettatori segnalano una frase choc pronunciata da Luigi Mario Favoloso che avrebbe parlato di “acido”, mentre Danilo avrebbe tirato in causa l'”olio bollente”.
“GF15 ‘se avessi dell’acido sarebbe meglio’ parole dette da Luigi favoloso nei confronti di Aida”, “Tirate fuori il video di Luigi che parla di Acido che vorrebbe tirarglielo ad Aida. Per favore chi c’è la di tirarlo fuori. Perché è di una gravità assurda”, “#GF15 IO SPERO SOLO CHE LA STORIA DI LUIGI CHE HA DETTO ‘Se avessi l’acido..’ sia falsa altrimenti abbiamo toccato e oltrepassato il fondo”, “No è vero, l’ho sentito in diretta purtroppo lo schifo continua”, “Luigi Favoloso e Danilo vorrebbero gettare acido e olio bollente addosso Aida e tutti se la ridono…no questo è troppo, questo è da denuncia…SONO CRIMINALI PSICOPATICI”, scrivono alcuni internauti.
Ma non finisce qui. Perchè nelle scorse ore, Alberto Mezzetti detto Tarzan avrebbe rivelato di essere stato aggredito fisicamente da Luigi Mario Favoloso la sera che Aida Nizar ha fatto il suo ingresso nella casa. Alberto avrebbe parlato di “calci e graffi prima di andare a dormire”.
Inoltre, alcuni telespettatori si dicono perplessi davanti al silenzio di “Striscia La Notizia” accusata senza mezzi termini di aver usato due pesi e due misure rispetto al trattamento riservato all’Isola dei Famosi. Dopo aver dedicato una serie indefinita di puntate al cosiddetto “canna-gate”, come mai – nonostante le numerose segnalazioni – il tg satirico non indaga su quanto starebbe avvenendo all’interno della casa di Cinecittà?