Simona Ventura contro Heather Parisi: "Ha 58 anni ma si comporta come una 18enne" - Perizona Magazine

Simona Ventura contro Heather Parisi: “Ha 58 anni ma si comporta come una 18enne”

Daniela Vitello

Simona Ventura contro Heather Parisi: “Ha 58 anni ma si comporta come una 18enne”

| 26/04/2018

“Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate”. Simona Ventura si scaglia pesantemente contro Heather Parisi in un video condiviso sui […]

“Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate”. Simona Ventura si scaglia pesantemente contro Heather Parisi in un video condiviso sui social. La conduttrice e l’ex ballerina fanno entrambe parte della commissione esterna di “Amici 17”.

Nelle giorni scorsi è nata un’accesa polemica a seguito di alcune esternazioni della Parisi contro il concorrente Biondo. Dopo aver più volte criticato il cantante in forza alla scuola di Maria De Filippi, Heather è stato oggetto di insulti e minacce di morte sui social.

Lo stesso Biondo è intervenuto per chiedere ai suoi sostenitori di smetterla di offendere la commissaria. Adesso nella polemica si inserisce anche SuperSimo che non le manda di certo a dire alla collega.

“Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente – dichiara nella clip – Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”.

Immediata la replica di Heather Parisi: “La solidarietà di fronte alla violenza subita? Il video di una collega che inneggia al profilo social che ha alimentato la violenza. Nel mio paese (USA) sarebbe bannata a vita”.

GUARDA L’ATTACCO DI SIMONA VENTURA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965