Royal Baby, i social in tilt per la nascita del terzogenito di William e Kate - Perizona Magazine

Royal Baby, i social in tilt per la nascita del terzogenito di William e Kate

Daniela Vitello

Royal Baby, i social in tilt per la nascita del terzogenito di William e Kate

| 24/04/2018

La nascita di un Royal Baby, oltre che un grande evento mediatico, è anche un happening social che raduna davanti […]

La nascita di un Royal Baby, oltre che un grande evento mediatico, è anche un happening social che raduna davanti alle tastiere milioni di internauti pronti a commentare ogni minimo dettaglio. Ieri, in occasione del parto di Kate Middleton, il web si è letteralmente scatenato facendo schizzare in alto l’hashtag #royalbaby che ha tenuto banco sino per tutta la giornata.

La Duchessa di Cambridge ha partorito ancora una volta a tempo di record presentandosi poche ore dopo, fresca come una rosa, davanti ai fotografi per presentare ai media il suo terzogenito: un bimbo di 3,8 kg.

Prima dell’apparizione della coppia reale davanti all’ingresso del St Mary’s Hospital di Londra, era stata avvistata Amanda Cook Tucker, parrucchiera di fiducia di Kate. La donna ha curato la chioma reale anche dopo il parto degli altri due figli. Inseparabile dalla moglie di William, negli eventi più importanti della sua vita, è anche la personal stylist Natasha Archer, presente anche lei alla Lindo Wing.

Per la nascita dei suoi due figli maschi, Kate ha voluto rendere omaggio alla suocera mai conosciuta, l’indimenticabile Lady Diana, sfoggiando un abito a pois dopo aver dato alla luce George. In occasione della nascita del suo terzogenito, la Middleton ha optato invece per un vestito rosso con colletto bianco, simile a quello indossato da Lady D negli anni ’80 per la nascita di Harry.

L’attenzione del web si è concentrata sullo stile della principessina Charlotte che a soli 2 anni saluta i fotografi con fare da star. Riflettori puntati anche sull’evoluzione della “pelata” di William. Ad ogni parto il principe ha sempre meno capelli.

Ecco alcuni dei commenti più esilaranti raccolti sul web:

“William e Kate sono belli, ricchi, potenti, hanno 3 figli bellissimi e dulcis in fundo un giorno saranno Re e Regina. Insegnatemi la vita vi prego #royalbaby ”

“Cara Kate, capisco il primo, il secondo, ma mi dici come si fa ad uscire così meravigliosi dopo aver sfornato il terzo pargolo? Congratulazioni alla Royal Family #royalbaby”

“Ma in quale mondo si è così belle dopo aver partorito…sicuramente non quello di noi poveri #royalbaby”

“Bella, fresca e riposata come dopo due settimane alla spa. kate middleton insegnami la vita #royalbaby”

“Bellissimo come ogni figlio che nasce, William ha sempre capelli in meno, al prossimo direttamente pelato”

“Per me glieli danno belli che pronti. Sennò non si spiega”

“Nascita del primo figlio maschio: Kate omaggia Diana mettendo un vestito a pois. Nascita del secondo figlio maschio: Kate omaggia Diana mettendo un vestito rosso”

“Ci ha messo meno Kate a partorire il #royalbaby che la sottoscritta dalla parrucchiera stamattina”

“Kate è entrata in travaglio, andata in clinica, partorito, si è fatta la messa in piega ed è apparsa al mondo in tacchi alti. Io non mi sono ancora ben svegliata”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965