Grande Fratello, il grido d'aiuto dell'ex concorrente: "Sono rimasta senza soldi" - Perizona Magazine

Grande Fratello, il grido d’aiuto dell’ex concorrente: “Sono rimasta senza soldi”

Daniela Vitello

Grande Fratello, il grido d’aiuto dell’ex concorrente: “Sono rimasta senza soldi”

| 24/04/2018

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del “Grande Fratello 14”, si trova in difficoltà economiche. L’ex gieffina, che ha alle spalle […]

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del “Grande Fratello 14”, si trova in difficoltà economiche. L’ex gieffina, che ha alle spalle un percorso di transizione da uomo a donna e un passato da monaco, ha confidato in un’intervista a “Gay.it” di essere rimasta senza lavoro e senza soldi.

“Il GF non fa guadagnare, ma ti fa vivere una bella esperienza – ha spiegato – I soldi li ho finiti vivendo. Non ho mai comprato vestiti da duecento euro, ma ho sempre cercato di spendere il tutto per riempire le dispense di casa. Preferisco dedicarmi da sempre all’essere, e non all’apparire. Ho collaborato per due anni buoni, assieme al mio compagno, alle spese di casa. Oggi, invece, faccio fatica. Paga tutto lui. L’affitto di casa e le rate della macchina”.

“Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani – ha aggiunto – Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini. Trovare lavoro per me è difficilissimo. In molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare”.

Due anni fa, Rebecca fece un appello per partecipare a “L’Isola dei Famosi” ma non venne chiamata. Di recente, ha fatto anche un provino per “Masterchef” ma non è andata bene.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965