GF15, Mariana contro Danilo: "Mi stai infangando. Sei uno squallore di uomo" - Perizona Magazine

GF15, Mariana contro Danilo: “Mi stai infangando. Sei uno squallore di uomo”

Daniela Vitello

GF15, Mariana contro Danilo: “Mi stai infangando. Sei uno squallore di uomo”

| 23/04/2018

Nella casa del “GF15” volano parole grosse tra Mariana e Danilo. La violenta lite è nata dalla convinzione del tecnico […]

Nella casa del “GF15” volano parole grosse tra Mariana e Danilo. La violenta lite è nata dalla convinzione del tecnico di elettrodomestici romano che la modella di Castellammare di Stabia provi un’attrazione per lui.

Nelle scorse ore, il 31enne di Tor Bella Monaca ha accusato la bella coinquilina di avere atteggiamenti equivoci con Valerio. Mariana, che ha negato di avere un interesse per Danilo, ha perso letteralmente le staffe.

“L’atteggiamento che ho verso Valerio è completamente diverso da quello che ho verso di te”, ha urlato la concorrente che non ha alcuna intenzione di passare per una poco di buono.

“Io a te non ti ho mai abbracciato – ha proseguito – Ci sono le telecamere. Secondo me tu hai preso una fissa, ti sei abbagliato gli occhi. Io le persone le devo conoscere. Sei una persona calcolatrice, cattiva. Il tempo mi darà ragione. Ho stabilito un rapporto bellissimo con tutti, tranne che con te. Tu pensi solo alle nomination. Mi stai infangando, sei pazzo. Secondo me hai un problema mentale. Mi ero fatta una reputazione bella di te, all’inizio. Invece sei una persona manipolatrice. Mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965