La chiamò "zo****a", faccia a faccia tra Simona Ventura e Clemente Russo - Perizona Magazine

La chiamò “zo****a”, faccia a faccia tra Simona Ventura e Clemente Russo

Daniela Vitello

La chiamò “zo****a”, faccia a faccia tra Simona Ventura e Clemente Russo

| 23/04/2018

“C’è un tempo per riflettere e un tempo per perdonare. Il nostro è il tempo del perdono”. Simona Ventura posa […]

“C’è un tempo per riflettere e un tempo per perdonare. Il nostro è il tempo del perdono”. Simona Ventura posa con Clemente Russo all’evento Pittarosso che li ha visti protagonisti insieme a Caserta. La conduttrice ha deciso di perdonare colui che nella casa del “Grande Fratello Vip” l’aveva etichettata con un termine poco galante.

L’episodio risale al 2016, ai tempi della partecipazione di Stefano Bettarini al reality di Canale 5. Una notte, convinto di non essere ascoltato perchè senza microfono, l’ex calciatore confessò al coinquilino-pugile di aver tradito ripetutamente Simona Ventura anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto.

A lasciare senza parole fu anche la reazione di Clemente Russo che bollò la Ventura come una poco di buono (usando la versione più elegante di un insulto irripetibile) per la storia del presunto tradimento con Giorgio Gori, aggiungendo che una donna che tradisce il marito “andrebbe ammazzata”.

Insieme a milioni di telespettatori attoniti, balzò dalla sedia anche il ministro della Giustizia Andrea Orlando che chiese  un’ispezione in riferimento ai comportamenti del pugile in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre. Il pugile se la cavò con una squalifica dal reality.

Passata la bufera, SuperSimo ha messo la parola fine alla vicenda con un selfie che la ritrae insieme a Russo. Pace fatta, dunque.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965