Bufera sul "Grande Fratello 15", spuntano i post omofobi e razzisti di Danilo - Perizona Magazine

Bufera sul “Grande Fratello 15”, spuntano i post omofobi e razzisti di Danilo

Daniela Vitello

Bufera sul “Grande Fratello 15”, spuntano i post omofobi e razzisti di Danilo

| 19/04/2018

Bufera su Danilo Aquino, il 31enne di Tor Bella Monaca che martedì scorso ha varcato per primo la soglia della […]

Bufera su Danilo Aquino, il 31enne di Tor Bella Monaca che martedì scorso ha varcato per primo la soglia della casa del “Grande Fratello”. Sui social girano alcuni commenti omofobi e razzisti scritti proprio dal tecnico di elettrodomestici romano. “A me fai schifo proprio”, scrive Danilo ad un giovane youtuber, molto noto sui social, che si diletta a rivisitare, a passi di danza, i canti di Natale. Quindi se la prende con Tiziano Ferro e poi anche con i nigeriani. “Mo tocca sta vicino pure alla comunità dei nigeriani. Ma perchè non ve ne tornate a casa vostra così almeno nessuno ve rompe li cojoni oltre che i vostri fratelli della vostra stessa comunità?”. E così via.

CHI E’ DANILO AQUINO
Danilo, 31 anni , fa il tecnico e ripara elettrodomestici. “Le vecchiette mi amano, il mio motto è sti caz*i e mi manca solo l’amore”, ha detto nella clip di presentazione.

Danilo è un romanaccio verace, compagnone, molto istintivo, diretto, anche un po’ logorroico. Si racconta in modo brioso definendosi scherzosamente “matto vero”. È nato e cresciuto in una delle periferie più problematiche della capitale, Tor Bella Monaca.

Danilo ama molto la sua famiglia tanto da essersi tatuato tanti simboli di esperienze condivise. Ringrazia il tipo di educazione ricevuta che lo ha tenuto lontano dalle cattive compagnie: “Nel quartiere mio ho visto de tutto”. Per lui contano rispetto e lealtà. Soprattutto verso le donne per le quali nutre da sempre forti passioni.

È stato fidanzato e stava anche per sposarsi. Lei era la figlia di amici. Peccato che fosse ancora innamorata del suo ex. Danilo l’ha scoperto e ha fatto in tempo a fermare i preparativi delle nozze: “Dopo che è finita so’ rinato!”.

Frequenta la movida anche se “non sopporta i fighetti”. Lui è l’opposto, fiero di essere basico, di non dare importanza all’apparenza, non teme il confronto. Ama lo sport, in particolare il calcio. Ci gioca da 25 anni. Ha cambiato tante volte società perché il suo comportamento dava fastidio ai mister. È tifoso della Lazio.

Partecipa a “GF”: “per avere la soddisfazione di essere scelto rispetto a tanti”! A “GF 14” si era messo in fila all’Open Cast di Roma perché aveva notato tante belle ragazze, non tanto per il programma. Poi si è incuriosito e ci ha riprovato, ma la tv per lui resta un gioco.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965