Romina Power rompe il silenzio e dopo alcuni giorni di assenza dai social dà l’ennesimo ‘schiaffo’ a Loredana Lecciso che, domenica scorsa, l’aveva attaccata duramente dal salotto di Barbara D’Urso (LEGGI QUI).
La cantante ha postato su Instagram una foto che la ritrae con l’ex marito Al Bano Carrisi all’Arena di Verona durante un loro concerto. Sul palco ci sono anche Cristel e Yari, due dei quattro figli nati dalla loro lunghissima unione.
“Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”, scrive Romina.
I follower si dividono. C’è chi esulta per la loro reunion sperando che non sia solo artistica e chi critica pesantemente l’ex moglie di Al Bano prendendo le difese di Loredana Lecciso.
“Non esiste un’immagine più bella di questa! La verità verrà a galla! E’ questione di tempo!”, “I rapporti si possono trasformare nel tempo in mille modi, ma quando l’amore e l’affetto rimangono è qualcosa di bellissimo”, “Questa foto rappresenta il sogno di tutti, che gli affetti durano per sempre, un amore capace di perdersi per il più grande dei dolori, ma di ritrovarsi in una serenità a cui finiamo per aspirare tutti nella vita”, scrivono alcuni ammiratori.
Ma non mancano commenti negativi: “Non ti sembra prematuro mettere questa foto, in rispetto del dolore di Loredana?”, “Vi lamentate che siete stritolati dal gossip e poi si pubblicano foto così personali in questo momento. Profondamente deluso Romina…sei un’artista immensa ma questa non è arte”, “Una donna di una certa età sfiora il ridicolo con certe cose, si faccia da parte”.
Tra i commenti anche quello di Romina Jr. La più piccola di casa Carrisi scherza e chiede “E io?” sottolineando la sua assenza nello scatto. “Dove sei in questa foto?”, la punzecchia la sorella Cristel in dolce attesa. Segno che anche le figlie della coppia guardano avanti non curandosi del gossip.